“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 60 hotel a Antananarivo
Prato, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'albergo è pulito e le stanze sono grandi, il bagno è impeccabile e la cucina è buona.
La posizione dell'albergo è centrale e dalla terrazza del ristorante si ha una vista sul grande mercato di Antananarivo. Due parole in più vanno spese per la colazione, la più ricca che ho trovato in Madagascar (l'unica con lo jogurt!).
La prima sera abbiamo cenato con un bravissimo pianista di sottofondo e l'ambiente è molto elegante. L'albergo comprende una spa, una postazione internet e la piscina.
Ah.. e i letti matrimoniali sono enormi, sembrano a 3 piazze!

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati in quest'hotel per due notti nel nostro viaggio di nozze in tour per il Madagascar ed è stato un ottimo punto d'appoggio per visitare Antananarivo. Le camere sono molto accoglienti, lo staff gentilissimo e il servizio impeccabile. Ottimo il cibo e la disponibilità verso di me che soffro di intolleranze alimentari. Abbiamo visitato il centro benessere e la piscina che è di grande effetto quando si usa la sera al buio, anche se faceva un pò freddino...ma lì era inverno...Lo consiglio senza dubbio!

Castiglione delle Stiviere
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Due notti meravigliose passate al Palissandre Hotel,una all'inizio e una alla fine di uno stremante ma allo stesso tempo affascinante ed interessante tour al sud del Madagascar. Lo staff è genitle, disponibile, il personale parla perfettamente il francese e sufficientemente l'italiano, il ristorante è uno dei più pregiati della capitale, le stanze sono comode, pulite, con TV in camera e connessione wifi con copertura estesa a tutto l'albergo. Piscina e palestra all'interno dell'albergo comprese nel prezzo. Non compresa nel prezzo ma comunque di ragionevole prezzo la SPA.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
modena
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti durante il tour del Madagascar. Ottima struttura, poche stanze ma curate nei dettagli. Abbiamo dormito sia una di quelle a piano terra, che sono perfettamente insonorizzate, anche se danno sulla strada principale, che in una di quelle al terzo piano, che hanno anche una veranda con poltrone, che offre una bellissima visuale sulla città. Bagno non enorme ma pulito e luminoso, con vasca e braccio doccia. Connessione internet sia alla reception che nelle stanze, cosa piuttosto rara in Madagascar. Abbiamo anche usufruito del ristorante, dove abbiamo potuto apprezzare piatti della tradiziona malgascia, di ottima qualità.

Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Siamo stati all'Hotel Palissandre per due notti all'inizio e alla fine di un bellissimo tour del Madagascar e ci siamo trovati benissimo.
Lo staff è molto cortese e disponibile, le camere spaziose e pulitissime oltre che arredate con cura e in perfetto stile malgascio.
Il ristorante offre degli ottimi piatti ed una ricca colazione e si gode di una perfetta vista su tutta la capitale.
L'albergo è dotato di connessione ad internet gratuita (cosa molto rara in Madagascar).
Ottimo soggiorno, consigliabile a chiunque.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Merano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

Hotel accogliente, ottime e curate cene, camere pulite e curate.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Bricherasio (TO)
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Ottimo albergo per non avere pensieri quando si arriva a Tana dopo un lungo viaggio aereo. L'hotel è molto tranquillo, le camere ampissime e pulitissime. Possiede un'ampia terrazza dove servono la colazione. L'hotel offre anche numerosi servizi tra cui un centro benessere. Abbiamo soggiornato nella camera 208 e 206 in momenti diveri. Entrambe le camere erano perfette. Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Antananarivo
Les Trois Metis
Hotel Colbert
Hotel Colbert
N. 17 di 60 a Antananarivo
3.5 su 5 stelle 172 recensioni

Conosci Hotel & Spa Palissandre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Spa Palissandre

Struttura: Hotel & Spa Palissandre
Indirizzo: 13 Rue Andriandahifotsy Faravohitra, Antananarivo 101, Madagascar
Regione: Madagascar > Provincia di Antananarivo > Antananarivo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Antananarivo
N. 2 hotel con spa a Antananarivo
N. 3 hotel romantici a Antananarivo
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Antananarivo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Spa Palissandre 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Spa Palissandre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Palissandre Hotel