Il meglio delle recensioni
Madagascar classico con gli Tsingy

Mi sento di raccomandare assolutamente Roberto, che ho incontrato di persona passando dalla città Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2019
Alessandra L
ECCELLENTE TRAVELERS OF MADAGASCAR

Viaggio favoloso in Madagascar, organizzazione impeccabile ed eccellente di Roberto Cioce, che Leggi il seguito

Recensito il 12 settembre 2019
sara G
Leggi tutte le 48 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2019

Viaggio favoloso in Madagascar, organizzazione impeccabile ed eccellente di Roberto Cioce, che ringrazio tantissimo.
I consigli, la sempre pronta risposta alle nostre esigenze, la guida Arlen ( ragazzo preparato e disponibilissimo), l' autista sempre prudente , hanno reso questo viaggio un' esperienza indimenticabile .
Consiglio questa agenzia a tutti quelli che vogliono conoscere l' affascinante Madagascar.
Sara

Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un viaggio di 20 giorni per esplorare l'ovest e il nord del Madagascar per poi terminare gli ultimi 6 giorni a nosy Be. Viaggio organizzato in modo impeccabile da Roberto Cioce che ci ha sempre consigliato supportato ed assistito con attenzione e serietà giorno per giorno.
Anche il volo aereo con la Kenya è stato un colpo da maestro! Affidatevi tranquillamente alla sua agenzia. Roberto è italiano ma vive da anni in Madagascar e questa è la.combinazione migliore per realizzare un viaggio indimenticabile a prezzi abbordabili. Grazie Roberto!

Recensito il 4 settembre 2019

Viaggio prenotato su internet, ci siamo affidati alla travelers di Roberto Cioce, tre settimane tra parchi e mare. Autisti e guide perfette, alberghi (tanti) sempre all’altezza. Un piccolo inconveniente, un’automobile in panne, risolto in poche ore.
Il Madagascar e’ un sogno in terra, e sarà difficile tornare indietro.
Un consiglio operativo : difficilmente avrete la possibilità di utilizzare bancomat e carte di credito, portate con voi denaro contante.

Recensito il 3 settembre 2019

Ci siamo affidati a Roberto il quale, dopo aver ascoltato le nostre esigenze, ha proposto noi un tour del Madagascar, partendo dalla capitale ed arrivando fino a sud( Ifaty) .
La nostra guida di nome Rivo è stata un nostro stupendo compagno di viaggio : sempre disponibile, presente e molto preparato su qualsiasi cosa . Dalle spiegazioni di ciò che vedevamo, ai consigli dei ristoranti. Siamo stati a stretto contatto con L popolaIone, proprio come avevamo richiesto: abbiamo dormito in ecolodge, in case locali con gli abitanti del posto, fatto trekking e camminato nelle risaie. ( Dovete però essere molto open mind)
Infine Rivo è riuscito anche ad esaudire un nostro desiderio e ci ha portati in due scuole locali dove abbiamo avuto la possibilità di lasciare del materiale scolastico che avevamo portato.
Un paio di consigli : cercate di vivervi a pieno i paesaggi e L popolazione.. sono persone fantastiche e bisognose
Portate con voi qualsiasi cosa : dai vestisti al materiale scolastico ai giocattoli per i bimbi .. loro apprezzeranno davvero tanto!
Vi consiglio vivamente di affidarvi a questa agenzia
Io e il mio moroso ci siamo trovati davvero davvero bene
Viaggio indimenticabile !!!!
Grazie Roberto e Rivo

Giada e Davide

Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Roberto e Tatiana sono appassionati conoscitori del loro paese (lui ci vive da quasi dieci anni, lei... da sempre): sanno bene quali luoghi meritano una visita e soprattutto quali alberghi approssimano meglio il comfort occidentale. Hanno una valida squadra di chauffeur e guide, buoni conoscitori delle strade e delle etnie che popolano questo straordinario paese. E soprattutto hanno una qualità preziosissima in Madagascar: la flessibilità, la capacità di adattare il tour in funzione degli imprevisti “ambientali”. E non c’è viaggio qui che non abbia almeno qualche contrattempo.
Bravi!