Il meglio delle recensioni
VIAGGIO MERAVIGLIOSO!

Uno dei viaggi più belli ed emozionanti mai fatti! Oltre ai numerosi meravigliosi paesaggi Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Rubens V
Viaggio fantastico, organizzazione perfetta !

Splendido tour di 18 giorni organizzato alla perfezione da Roberto. Mia figlia, un'amica ed io Leggi il seguito

Recensito il 8 novembre 2023
Ottino1996
Trezzo sull'Adda, Italia
Leggi tutte le 89 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2019

Viaggio favoloso in Madagascar, organizzazione impeccabile ed eccellente di Roberto Cioce, che ringrazio tantissimo.
I consigli, la sempre pronta risposta alle nostre esigenze, la guida Arlen ( ragazzo preparato e disponibilissimo), l' autista sempre prudente , hanno reso questo viaggio un' esperienza indimenticabile .
Consiglio questa agenzia a tutti quelli che vogliono conoscere l' affascinante Madagascar.
Sara

Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Un viaggio di 20 giorni per esplorare l'ovest e il nord del Madagascar per poi terminare gli ultimi 6 giorni a nosy Be. Viaggio organizzato in modo impeccabile da Roberto Cioce che ci ha sempre consigliato supportato ed assistito con attenzione e serietà giorno per giorno.
Anche il volo aereo con la Kenya è stato un colpo da maestro! Affidatevi tranquillamente alla sua agenzia. Roberto è italiano ma vive da anni in Madagascar e questa è la.combinazione migliore per realizzare un viaggio indimenticabile a prezzi abbordabili. Grazie Roberto!

Recensito il 4 settembre 2019

Viaggio prenotato su internet, ci siamo affidati alla travelers di Roberto Cioce, tre settimane tra parchi e mare. Autisti e guide perfette, alberghi (tanti) sempre all’altezza. Un piccolo inconveniente, un’automobile in panne, risolto in poche ore.
Il Madagascar e’ un sogno in terra, e sarà difficile tornare indietro.
Un consiglio operativo : difficilmente avrete la possibilità di utilizzare bancomat e carte di credito, portate con voi denaro contante.

Recensito il 3 settembre 2019

Ci siamo affidati a Roberto il quale, dopo aver ascoltato le nostre esigenze, ha proposto noi un tour del Madagascar, partendo dalla capitale ed arrivando fino a sud( Ifaty) .
La nostra guida di nome Rivo è stata un nostro stupendo compagno di viaggio : sempre disponibile, presente e molto preparato su qualsiasi cosa . Dalle spiegazioni di ciò che vedevamo, ai consigli dei ristoranti. Siamo stati a stretto contatto con L popolaIone, proprio come avevamo richiesto: abbiamo dormito in ecolodge, in case locali con gli abitanti del posto, fatto trekking e camminato nelle risaie. ( Dovete però essere molto open mind)
Infine Rivo è riuscito anche ad esaudire un nostro desiderio e ci ha portati in due scuole locali dove abbiamo avuto la possibilità di lasciare del materiale scolastico che avevamo portato.
Un paio di consigli : cercate di vivervi a pieno i paesaggi e L popolazione.. sono persone fantastiche e bisognose
Portate con voi qualsiasi cosa : dai vestisti al materiale scolastico ai giocattoli per i bimbi .. loro apprezzeranno davvero tanto!
Vi consiglio vivamente di affidarvi a questa agenzia
Io e il mio moroso ci siamo trovati davvero davvero bene
Viaggio indimenticabile !!!!
Grazie Roberto e Rivo

Giada e Davide

Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Roberto e Tatiana sono appassionati conoscitori del loro paese (lui ci vive da quasi dieci anni, lei... da sempre): sanno bene quali luoghi meritano una visita e soprattutto quali alberghi approssimano meglio il comfort occidentale. Hanno una valida squadra di chauffeur e guide, buoni conoscitori delle strade e delle etnie che popolano questo straordinario paese. E soprattutto hanno una qualità preziosissima in Madagascar: la flessibilità, la capacità di adattare il tour in funzione degli imprevisti “ambientali”. E non c’è viaggio qui che non abbia almeno qualche contrattempo.
Bravi!