Il meglio delle recensioni
Madagascar classico con gli Tsingy

Mi sento di raccomandare assolutamente Roberto, che ho incontrato di persona passando dalla città Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2019
Alessandra L
Da Sud a Nord il meglio del Madagascar

Se vuoi visitare il Madagascar, contatta Roberto! Inizia così la recensione di questo straordinario Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2019
nikoa522
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 48 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2019

L'agenzia di Roberto ha organizzato la nostra luna di miele alla scoperta del Madagascar, tre settimane itineranti : natura unica, foreste pluviali, deserto, foreste spinose, canyon, lemuri, baobab camaleonti, mare cristallino, suoni, colori, ottimo cibo, sorrisi, ospitalità .. Un' esperienza unica ma soprattutto una lezione di vita grazie al Roberto e al suo staff l'autista e la guida, ci hanno sempre reso il viaggio molto piacevole

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 7 gennaio 2019

Un viaggio indimenticabile! Abbiamo trascorso 10 giorni a bordo di un catamarano di 13 metri navigando tra gli arcipelaghi Mitsio e Radama a nord del Madagascar: difficile dire se siano più belli i fondali dove abbiamo fatto snorkeling ed immersioni o le isole selvagge e semi-deserte che abbiamo visitato o le spiagge bianche e incontaminate sulle quali abbiamo passeggiato... I nostri occhi e i nostri cuori sono ancora colmi di tanta bellezza! Desideriamo ringraziare Travelers of Madagascar e in particolare Roberto Cioce per aver organizzato alla perfezione il nostro viaggio, per l'assistenza pre-partenza e la disponibilità ad accogliere e soddisfare le nostre richieste. I trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto, il soggiorno a terra presso lo Zahir Lodge e la crociera sul catamarano Oceange sono stati perfetti. Lo staff del catamarano (skipper, cuoco e marinaio), lo staff dello Zahir e gli autisti ed accompagnatori dei trasferimenti ci hanno accolto con professionalità, gentilezza, cortesia e grandi sorrisi. Abbiamo avuto modo di conoscere ed ammirare isole splendide e un mare magnifico. Fuori dalle "rotte" convenzionali, siamo spesso stati gli unici viaggiatori sulle isole che abbiamo visitato, abbiamo nuotato tra tantissimi pesci colorati ed immense distese di corallo, abbiamo visitato discretamente piccoli villaggi che ci hanno profondamente colpito. Siamo stati coccolati dall'equipaggio e accolti con grandi sorrisi dalle popolazioni locali. Non si poteva chiedere nulla di più. Consigliamo a tutti questa avventura, accostatevi con una mente aperta e serena per accettare la diversità quotidiana... e godetevi l'immensità della natura!

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Roberto C, Owner presso Travelers of Madagascar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2019

Fantastico, mi fa piacere sapere che avete passato una bella vacanza, non posso che sperare di rivedervi presto nel sud del Madagascar. A presto. Roberto

Recensito il 2 dicembre 2018

Lo scorso ottobre abbiamo fatto un viaggio in Madagascar organizzato da Travelers of Madagascar. Ci siamo messi in contatto con Roberto Cioce, il titolare dell'agenzia con sede proprio in quel paese. Gli abbiamo esposto tutti i luoghi che desideravamo visitare ed il grado di confort desiderato. Dopo una serie di contatti mail abbiamo concordato un interessante e completo programma. Le aspettative erano molte perchè il lungo viaggio prevedeva un itinerario complesso ed articolato, comprensivo della navigazione di tre giorni sul fiume Tsiribihina. Per gli spostamenti tra sud e nord avevamo previsto anche due voli interni.
Possiamo affermare che tutto è andato molto bene e non abbiamo avuto particolari problemi con la tempistica stabilita e con la qualità attesa. Gli hotel, le escursioni, i ristoranti hanno esaudito le nostre aspettative e anche con le guide e gli autisti ci siamo trovati bene grazie alla loro competenza e disponibilità.
Della nostra bella vacanza di quattro settimane dobbiamo ringraziare Roberto Cioce che si è dimostrato veramente molto professionale ed attento ad ogni nostra esigenza.
Ringraziamo Roberto e non manchiamo di segnalare a tutti la sua ottima agenzia.

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie per la gentile recensione spero di rivedervi per il Nord. Roberto Cioce

Recensito il 30 novembre 2018

E' stato un viaggio molto bello e interessante, sia dal punto di vista naturalistico che umano e culturale. Abbiamo visitato luoghi meravigliosi, conosciuto una popolazione aperta e solare, siamo stati accompagnati nel tour da persone accoglienti e competenti capaci di farci cogliere l'unicità di questa terra e questo popolo.
Da Antananarivo fino al sud dell'isola, passando per i meravigliosi villaggi di montagna, non c'è stato posto che non ci abbia incantato e non c'è stato volto, soprattutto dei bambini, che non ci sia rimasto nel cuore!.
Grazie a questa organizzazione per averci dato l'opportunità di scoprire un mondo ed un'umanità che non conoscevamo!

Data dell'esperienza: agosto 2018

Grazie Alessandra, e' stato un piacere, speriamo di rivedervi presto, il Madagascar ha ancora molto da offrire. Roberto

Recensito il 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un viaggio straordinario in una terra unica. Grazie alla professionalità e serietà di Roberto, abbiamo potuto scoprire un mondo stupefacente fatto di natura incontaminata ed incontri con popoli autentici. Chi volesse visitare questo paese meraviglioso con Roberto non può sbagliare. Offre tantissimi tour adatti ad ogni tipo di esigenza e gusto. Guide competenti e drivers esperti vi conduranno nel Madagascar più selvaggio fra savane foreste,montagne,canyon ed un mare senza uguali. Noi abbiamo viaggiato dalla capitale nelle zone più remote dell'Ovest spingendoci fino al sud, per poi raggiungere il più verde Madagascar nell'entroterra. Roberto e la sua agenzia sono una garanzia,sempre pronti e presenti anche durante il tour pronti ad esaudire ogni nostra richiesta. Scegliete travelers of Madagascar amici viaggiatori. Ognuno sarà soddisfatto,dai più rustici e selvaggi come noi agli amanti del comfort e del lusso.
Grande Roberto! Torneremo a visitare il nord!

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie Erika per la tua gentile recenzione, vi aspettiamo per il nord. A presto. Roberto