Il meglio delle recensioni
Madagascar classico con gli Tsingy

Mi sento di raccomandare assolutamente Roberto, che ho incontrato di persona passando dalla città Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2019
Alessandra L
Da Sud a Nord il meglio del Madagascar

Se vuoi visitare il Madagascar, contatta Roberto! Inizia così la recensione di questo straordinario Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2019
nikoa522
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 48 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un viaggio straordinario in una terra unica. Grazie alla professionalità e serietà di Roberto, abbiamo potuto scoprire un mondo stupefacente fatto di natura incontaminata ed incontri con popoli autentici. Chi volesse visitare questo paese meraviglioso con Roberto non può sbagliare. Offre tantissimi tour adatti ad ogni tipo di esigenza e gusto. Guide competenti e drivers esperti vi conduranno nel Madagascar più selvaggio fra savane foreste,montagne,canyon ed un mare senza uguali. Noi abbiamo viaggiato dalla capitale nelle zone più remote dell'Ovest spingendoci fino al sud, per poi raggiungere il più verde Madagascar nell'entroterra. Roberto e la sua agenzia sono una garanzia,sempre pronti e presenti anche durante il tour pronti ad esaudire ogni nostra richiesta. Scegliete travelers of Madagascar amici viaggiatori. Ognuno sarà soddisfatto,dai più rustici e selvaggi come noi agli amanti del comfort e del lusso.
Grande Roberto! Torneremo a visitare il nord!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Roberto C, Owner presso Travelers of Madagascar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2019

Grazie Erika per la tua gentile recenzione, vi aspettiamo per il nord. A presto. Roberto

Recensito il 28 novembre 2018

Siamo andati in Madagascar attratti dalle foto da cartolina di lemuri, baobab e spiagge tropicali. Abbiamo trovato una terra con persone desiderose di scambiare un sorriso o di mostrare orgogliosamente il loro lavoro. Nelle zone più turistiche la pressione di elemosinanti o venditori di qualsiasi oggetto può essere sgradevole ma mai tale da sentirsi insicuri. C’è molta onestà. Uscire anche di soli 100 metri dai percorsi turistici (osservare la ricerca dell’oro o degli zaffiri, partecipare a qualche festa locale, aiutare una ragazzino a spingere la bicicletta carica di banane o patate, bere un rum in un bar frequentato da europei coinvolti nella collaborazione…) può rendere la vacanza indimenticabile. Guide ed autisti messi a disposizione da Roberto sono stati molto flessibili, permettendoci di visitare luoghi cult del turismo e luoghi alternativi.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Roberto C, Owner presso Travelers of Madagascar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2018

Ciao Marco, grazie per la gentile recensione e per condividere delle stupende foto. Roberto

Recensito il 26 novembre 2018

Con l'aiuto e la professionalità di Roberto la nostra vacanza è stata impeccabile. Abbiamo visitato luoghi meravigliosi ed incontrato persone stupende.Ottima organizzazione sotto ogni punto di vista, tutto perfetto!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Roberto C, Owner presso Travelers of Madagascar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2018

Grazie Bruno, gentilissimo e speriamo di rivedervi. Roberto

Recensito il 26 novembre 2018

Viaggio bellissimo! I primi 5 giorni li abbiamo trascorsi in movimento per il Tour del Nord (Diego Suarez) con visita dei parchi di Ankarana e Montagna d'Ambra, dell' isola di Suarez e mare di Smeraldo. Una giornata più bella dell'altra! Ottima organizzazione, con guida ed autista veramente cortesi ed affidabili. Le strade del Madagascar non sono proprio agevoli, quindi preparatevi a saltare! Abbiamo attraversato i villaggi interni, tra coltivazioni di riso, canna da zucchero, caffè e palme di tutti i tipi; abbiamo visto molti animali selvatici (lemuri, camaleonti, uccelli di molte specie). Gli altri 5 giorni li abbiamo trascorsi in relax nell'Isola di Nosy Be, vita da spiaggia e piccole escursioni in isole paradisiache (Nosy Sakatia) nuotando con le tartarughe giganti! I resort sono stati accoglienti ed abbiamo mangiato ottimo pesce. Siamo molto soddisfatti del viaggio perché riteniamo di aver visto il vero Madagascar!

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Grazie Eugenia, vi aspettiamo per il sud dove le strade sono...un po meglio. Roberto

Recensito il 10 novembre 2018

Raccomando vivamente a tutti coloro che intendono visitare il Madagascar la consulenza e l'assistenza di Roberto nell'organizzazione del viaggio.Io e la mia amica ci siamo trovate benissimo: è stato un viaggio stupendo, abbiamo avuto un ottimo autista, buone strutture recettive e la grande professionalità e cordialità di Roberto ci hanno regalato un'esperienza che porteremo sempre viva con noi.

Data dell'esperienza: ottobre 2018

Ciao Simona, Vi ringraziamo per averci scelto per visitare il Madagascar. A risentirci