Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.209)
Filtra recensioni
1.209 risultati
Valutazione
544
459
137
47
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
544
459
137
47
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
172 - 177 di 1.209 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 dicembre 2016

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadja M, Rooms Division Manager alle Movenpick Ambassador Hotel Accra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 dicembre 2016

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadja M, Rooms Division Manager alle Movenpick Ambassador Hotel Accra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 dicembre 2016

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadja M, Rooms Division Manager alle Movenpick Ambassador Hotel Accra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 dicembre 2016

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadja M, Rooms Division Manager alle Movenpick Ambassador Hotel Accra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 dicembre 2016

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Mövenpick Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadja M, Rooms Division Manager alle Movenpick Ambassador Hotel Accra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni