“the best pizza”

Mamma Mia
Al n.7 in classifica su 344 Ristoranti a Accra
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

absolutely the best italian pizza in accra and around..assaolutamente penso sia il miglior posto dove mangiare una buona pizza italiana

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Rimane la migliore pizzeria del Ghana oggi trovi anche altre proposte di menù come carne e burgher ma la pizza è sempre il suo forte.
Peter un padrone di casa delizioso

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 29 giugno 2017

ottima pizza e pesce, servizio buono e accogliente. Il locale serve una buona cucina italiana e ha dell'ottimo limoncello.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Come sempre i consigli di Peter sono very good, sta sera due pizze e pasta con i gamberoni !!! Grande Peter

Data della visita: giugno 2017
Recensito 12 marzo 2017

Ottimo posto per una piazza in compagnia...
Cibo buono, ottimo il piatto di aragostine grigliate, ottima la frittura (le patatine erano croccantissime e profumate).
Buona anche la pizza, personalmente la preferisco bassa e croccante ma questa era comunque buona e molto condita.
La panna cotta purtroppo, unica nota stonata, è fatta con latte a lunga conservazione o liofilizzato e si sente un po' la diffrenza.
Gestore cordiale, personale di sala rapido e gentile.
Sono tornato già 2 volte... :-)

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Mamma Mia hanno visto anche

Accra, Grande Accra
Accra, Grande Accra

Conosci Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!