Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (151)
Filtra recensioni
151 risultati
Valutazione
64
63
15
6
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
64
63
15
6
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 151 recensioni
Recensito il 16 settembre 2014

Arrivato ad Addis Ababa mi sono chiesto se la mia scelta di volere un Hotel etiope era stata azzeccata.Dopo essere stato ospite presso l'Hotel Lobelia credo proprio di poter dire che sono una persona fortunata!Già i contatti con il Manager Abraham via mail mi sono sembrati professionali ,devo dire che è stata una settimana intensa e le ore passate in hotel piacevoli e confortevoli.Ottimi i servizi,ottima la struttura,la suite,il ristorante......cosa dire di più quando tornerò e sarà presto ad Addiss Ababa so in quale hotel stare. Un saluto al gentile personale della reception: Sofiniras,Yeabsira,Tigist;del ristorante:Yosef (very beast)Yosef,Snarit;e le signore che tengono in ordine le camere:Genet,Sofia,Cheru......... tena yistelegn!!!

Consiglio sulle camere: la suite normale è grande e confortevole
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Alessio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abraham B, General Manager alle Hotel Lobelia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 dicembre 2014
Google Traduttore

Dear our esteemed guest
As the year ends, we think about all we are grateful for. Our relationship with you is one thing we treasure. Thank you for the opportunity to serve you. The Hotel Lobelia management and staff wish you a merry Christmas and much success in the new year.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Teansae Y, General Manager alle Hotel Lobelia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni