Recensito il 3 luglio 2018

Abbiamo soggiornato presso questo hotel in seguito ad un viaggio di lavoro.Hotel carino,camera accogliente e ottima la colazione.Il personale molto cortese e sempre disponibile a qualsiasi richiesta.In caso di necessità ci tornerei volentieri.Arrivati alle 5 del mattino in aeroporto ci attendeva il ragazzo per portarci in hotel,sorpresa molto gradita.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 giugno 2016

è la terza volta che soggiorno in questo albergo. molto bello. la prima volta la connessione wifi non era un granchè, ma è migliorata moltissimo.
personale disponibile, preparato, attento.
servizio ristorante buono. la piscina piccola e un po triste. l'albergo si trova su un'arteria principale, quindi niente giardini, etc.
ottimo per un viaggio d'affari
camera grandi, pulite

Consiglio sulle camere: stanze sud più silenziose
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Capital H, General Manager alle Capital Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Caro ospite,
Grazie per la recente visita e per condividere la vostra esperienza con noi. Siamo lieti vi sia piaciuto il nostro servizio e ospitalità, anche se stiamo lavorando duramente per incontrare i nostri bisogni dei clienti.
  Non vediamo l'ora di potervi accogliere di nuovo al più presto.

Recensito il 12 marzo 2015

Hotel nuovo, elegante, pulito. Ma non all'altezza del prezzo della stanza. Innanzitutto ti vendono un Hotel con spa poi gran sorpresa sei li e la spa ancora non è in funzione Per il resto buona posizione. e be organizzato. Colazione abbondante e variegata.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2014

La struttura dell'hotel è molto bella, con gli ascensori panoramici che si affacciano all'interno dell'hotel, permettendo una bella vista delle balconate e delle camere che si affacciano, con una illuminazione calda ed accogliente. Il personale è molto cortese e gentile e sufficientemente rapido. Il ristorante, a buffet, è buono con una discreta varietà di piatti per lo più etiopici ma non solo. Le stanze sono confortevoli, pulite e discretamente ampie, una piccola pecca, a mio parere, una struttura del genere non prevede il phon, bisogna chiederlo! Vi è anche una piscina, una palestra ed una spa. Insomma una struttura di livello in una zona centrale di Addis Abeba.

Consiglio sulle camere: E' preferibile una stanza ai piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 luglio 2014

L'hotel è pulito e le camere sono spazione. Lo staff è gentile (e forse anche leggermente più veloce rispetto alla media africana) e i servizi sono buoni. è dotato di piscina, palestra (ottima considerando gli standard africani), ristorante e pool bar. La spa è in costruzione.
Unico neo è il ristorante, che offre un menù abbastanza limitato. Potrete però mangiare frutta e verdura cruda in quanto viene lavata con acqua purificata.
Consiglio questo hotel in quanto offre un buon compromesso tra servizio e prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Capital H, Executive Secretary alle Capital Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2014

Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo per descrivere il vostro soggiorno presso il nostro Hotel, Capital Hotel & Spa. Siamo molto contenti che rimarrà con noi ancora e saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo.

Cordiali Saluti;