Recensito il 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Lessi prima di partire una recensione in cui un'altro viaggiatore aveva scritto, se non ricordo male, "il miglior hotel in una città da incubo". Con questa recensione vorrei confermare quanto scritto da lui. È un ottimo hotel. Pulizia impeccabile e camere confortevoli. Ovviamente siamo in Africa per cui non si può pretendere che siano all'altezza di quelli italiani, ma devo dire che questo hotel mi ha fatto una buonissima impressione! Personale gentile e disponibile, reception funzionante 24/24 così come la cucina! A proposito della cucina in albergo è molto buona, per i non avventurosi consiglio di mangiare in hotel! Il proprietario è una persona affabile e disponibile. Per concludere una buona esperienza!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 ottobre 2015

Merita tutte le buone recensioni ricevute. Zona abbastanza tranquilla vicino la cattedrale di Saint George. Servizio da 5 stelle. Tutti simpaticissimi, pronti ad aiutarti per ogni richiesta. Il direttore ci sa favvero fare. Sempre attento ai suoi ospiti e da ottimi suggerimenti sul da fare in Dar. Provato anche il ristorante e non me ne sono pentito. Il migliore su questa fascia di prezzo

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel solo per una notte, purtroppo. Stanza ampia e molto pulita con ottimi letti (soprattutto visti gli standard etiopi), bagno con acqua calda garantita (anche questo non è così scontato in Etiopia), buon e vario buffet per colazione, ottimo servizio e WiFi gratuito e potente. Situato in una strada secondaria, questo garantisce un po' di calma e relax dal caos di Addis Abeba. Certamente non economico e quindi non per tutte le tasche, ma decisamente all'altezza del prezzo richiesto.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 dicembre 2013

Consigliato da un amico etiope, l'hotel è moderno, molto pulito e confortevole, Situato in zona centrale in una stradina poco frequentata e nessuna insegna esterna.
Possibilità di parcheggio e colazione super-abbondante. Organizzazione della reception approssimativa come da standard etiopico, ma tutti molto gentili.
Doccia stratosferica!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro meno rumorose ma con panorama desolante.
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 settembre 2012

Ottima sistemazione non lontana dai luoghi di principale interesse.
Il personale è molto gentile e le stanze confortevoli.
Noi avevamo due stanze comunicanti molto ampie e ben tenute.
Unica pecca: al nostro arrivo sarebbe dovuto venire a prenderci un uomo del presonale ma così non è stato. Ci hanno chiesto scusa, perdonati!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici