94 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Ag Palace Hotel(Addis Abeba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
66 USD
55 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Oasis Hotel Apartment(Addis Abeba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
385 USD
377 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Lessi prima di partire una recensione in cui un'altro viaggiatore aveva scritto, se non ricordo male, "il miglior hotel in una città da incubo". Con questa recensione vorrei confermare quanto scritto da lui. È un ottimo hotel. Pulizia impeccabile e camere confortevoli. Ovviamente siamo in Africa per cui non si può pretendere che siano all'altezza di quelli italiani, ma devo dire che questo hotel mi ha fatto una buonissima impressione! Personale gentile e disponibile, reception funzionante 24/24 così come la cucina! A proposito della cucina in albergo è molto buona, per i non avventurosi consiglio di mangiare in hotel! Il proprietario è una persona affabile e disponibile. Per concludere una buona esperienza!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2015

Merita tutte le buone recensioni ricevute. Zona abbastanza tranquilla vicino la cattedrale di Saint George. Servizio da 5 stelle. Tutti simpaticissimi, pronti ad aiutarti per ogni richiesta. Il direttore ci sa favvero fare. Sempre attento ai suoi ospiti e da ottimi suggerimenti sul da fare in Dar. Provato anche il ristorante e non me ne sono pentito. Il migliore su questa fascia di prezzo

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel solo per una notte, purtroppo. Stanza ampia e molto pulita con ottimi letti (soprattutto visti gli standard etiopi), bagno con acqua calda garantita (anche questo non è così scontato in Etiopia), buon e vario buffet per colazione, ottimo servizio e WiFi gratuito e potente. Situato in una strada secondaria, questo garantisce un po' di calma e relax dal caos di Addis Abeba. Certamente non economico e quindi non per tutte le tasche, ma decisamente all'altezza del prezzo richiesto.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2013

Consigliato da un amico etiope, l'hotel è moderno, molto pulito e confortevole, Situato in zona centrale in una stradina poco frequentata e nessuna insegna esterna.
Possibilità di parcheggio e colazione super-abbondante. Organizzazione della reception approssimativa come da standard etiopico, ma tutti molto gentili.
Doccia stratosferica!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro meno rumorose ma con panorama desolante.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 settembre 2012

Ottima sistemazione non lontana dai luoghi di principale interesse.
Il personale è molto gentile e le stanze confortevoli.
Noi avevamo due stanze comunicanti molto ampie e ben tenute.
Unica pecca: al nostro arrivo sarebbe dovuto venire a prenderci un uomo del presonale ma così non è stato. Ci hanno chiesto scusa, perdonati!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici