Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Ledger Plaza N'Djamena
Hotel nelle vicinanze
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hilton N'Djamena(N'Djamena)
202 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Shanghai Hotel(N'Djamena)
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Guang Zhou Hotel(N'Djamena)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensioni (143)
Filtra recensioni
143 risultati
Valutazione
41
56
34
8
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
41
56
34
8
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 143 recensioni
Recensito 12 giugno 2015 da dispositivo mobile

Considerando che l'albergo si trova nel mezzo dell'Africa non ė male. Il problema sorge dal fatto che pubblicizzano un servizio Wi-Fi completamente indisponibile se non nella hall, a cui si aggiungono continue interruzioni dell'energia elettrica e ness tipo di vantaggio/sconto per i clienti dell'hotel che decidono di pranzare presso i ristoranti siti nella struttura. Da migliorare la Spa tenuta veramente male...

Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Grazie, Paranza83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Farhaad B, General Manager alle Ledger Plaza N'Djamena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you very much for sharing your experience at our hotel. We are constantly working on improving our services including internet connectivity and to limit the inconveniences caused by local power cuts.
Please do not hesitate to contact me for your next stay. It would be my pleasure looking after the arrangements.

Kind regards,
Farhaad Baboorally
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 19 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 17 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 10 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Replica della Direzione:Risposta inviata 15 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni