“ottimo punto di ristoro”

il pastaio street food & caffe'
Al n.11 in classifica su 98 Ristoranti a Yaounde
Recensito 26 novembre 2017

la pasta che trionfa con possibilità di sentire gusti e sapori diversi sapientemente proposti . ottimo servizio . un esempio di buon gusto e serietà .

Data della visita: novembre 2017

Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con colleghi in questo piccolo ristorante nel quartiere Bastos a Yaounde pochi giorni fa. Devo ammettere che sono rimasto super sbalordito in positivo dalla qualita' degli ingredienti e soprattutto dalla pasta, fantastica.
Anche il pesce alla griglia era super e ricordero' le bistecche di Gambas!
Ci tornero' sicuramente al prossimo giro in Camerun.

Recensito 20 febbraio 2017

Cenato presso questo ottimo ristorante italiano. Calda l'accoglienza dello Chef Marcello e una qualità tipica dei migliori ristoranti italiani con una atmosfera amichevole ed informale. Paste eccezionali e fatte in casa, con possibilità di mangiare la migliore pasta italiana in Cameroon! Ottime comunque anche le pizze che abbiamo asaggiato come antopasto. Da non perdere assolutamente!

Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per essere in Africa abbiamo trovato un ottimo ambiente pulito e molto carino ottima pasta fatta in casa sapori italiani perfettamente riprodotti
Vala veramente la pena andare

Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per me numero n.1 di Yaounde la vera pasta italiana in Cameroun Marcello di una cortesia eccellente .La parte migliore d'Italia e qui.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto il pastaio street food & caffe' hanno visto anche

Yaounde, Centre Region

Conosci il pastaio street food & caffe'? Condividi la tua esperienza!