“OTTIMO RISTORANTE SU UNA BELLA TERRAZZA”
Recensione di La Salsa

La Salsa
Al n.4 in classifica su 98 Ristoranti a Yaounde
Cucina: Internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2017

In questo accogliente ristorante si mangia molto bene. Ha un menu molto ricco con specialità francesi, italiane ed altre. Ottimo l'hummus libanese, ma tutti i piatti di pesce e di carne sono consigliabili e ben presentati. Buona scelta di vini anche al bicchiere. Servizio rapido ed efficiente. Prezzi un pò alti, ma adeguati alla qualità.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Uno dei posti sicuri di Yaounde. Si mangia sempre bene e si spende il giusto. Nonostante la cucina sia francese, non male la pizza.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 3 aprile 2016

Questo ristorante, nel quartiere di Bastos, ha una bella terrazza e una sala interna condizionata, il che è gradevole quando fa caldo. Il menu è ricco e la qualità è decisamente buona. I piatti sono sempre i soliti della cucina francese, e anche la pasta (che abbiamo accuratamente evitato) e la qualità è decisamente alta. Attento il servizio. Come sempre caro il vino e quindi con la birra si contengono i prezzi.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 16 agosto 2015

Ristorante bello e di atmosfera, pesce davvero preparato in modo ecellente. Personale professionale. Ampia scelta di portate...ma non aspettatevi cucina locale o tradizionale. Il livello del ristorante ė internazionale. Ho passato un gradevole serata.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 7 marzo 2015

E' un buon ristorante ma pecca un po' in qualità dei cibi e degli stessi piatti proposti. Abbiamo cenato in 3 amici e ognuno di noi non era contento di cio' che aveva preso, poichè i piatti sono mal spiegati nel menu. In precedenza avevo mangiato una buona entrecote e frites, ma li si va sempre sul sicuro.

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Salsa hanno visto anche

Yaounde, Centre Region

Conosci La Salsa? Condividi la tua esperienza!