Recensioni (2.878)
2.878 risultati
1.764
1.764
Recensito il 6 ottobre 2018

L'hotel si propone come il migliore della zona delle cascate Vittoria.
Probabilmente la sua fame risale all'epoca della regina Vittoria che volle la sua realizzazione. Oggi è un hotel da aristocrazia decaduta che fa finta di essere ancora sulla breccia. Le camere sono belle e spaziose, ma piene di tante imperfezioni inammissibili in un hotel di rango (finestre che si chiudono con difficoltà; odore di polvere della moquette nelle camere; bagni fatiscenti con problemi di erogazione dell'acqua calda e fredda in maniera regolare; ...).
Nei dintorni dell'albergo non ci sono grandi alternative per poter pranzare o cenare, quindi la scelta più logica è quella di farlo in albergo. Ci si dovrebbe aspettare una qualità all'altezza del suo nome e della sua fama, ma purtroppo non è così. Le scelte sono scarse, ma soprattutto impressiona il rapporto qualità/prezzo di tutto, cibo e bevande. Un esempio su tutti: a mezzogiorno, a bordo piscina per un brunch, 40 grammi di pollo alla griglia con qualche patatina fritta costa 18 euro e un calice di vino di qualità paragonabile ai nostri vini in cartone costa 11 euro! (Il Sud Africa produce vino di ottima qualità a prezzi molto ragionevoli).
Consiglio finale: le cascate Vittoria (belle ma secondo me di fascino inferiore a quelle dell'Iguazù) meritano una visita in giornata. Volendo si può andare e tornare da una destinazione in Sud Africa evitando il pernottamento sul luogo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MeghanV71, Operations Team alle The Victoria Falls Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Grazie per aver dedicato del tempo per inviare la tua recensione. Abbiamo preso nota dei vostri commenti e siamo stati inviati alla gestione per la loro attenzione, mentre ci sforziamo di soddisfare tutte le esigenze e le aspettative dei nostri ospiti.

Non vediamo l'ora di superare le tue aspettative in futuro.

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Arrivare all’hotel Victoria Falls dopo aver attraversato lande desolate e piccoli accampamenti con baracche e povertà estrema è come entrare in un altro mondo.
La struttura è molto grande, esternamente bellissima e con solo una parte delle stanze ristrutturare.
La nostra soluzione era la Deluxe Room, modernizzata ma allo stesso tempo permane il fascino coloniale di altri tempi con mobili antichi e maniglie color oro.
Le zone comuni sono veramente eleganti, dispone di due ampi saloni relax due bar con annesso immenso giardino nel quale spesso potrete incontrare facoceri e scimmie.
Tre punti ristoro. Il bar principale, all’esterno con vista sul ponte che collega i due stati sopra le cascate Victoria, di buon livello e con prezzi più che normali.
Il jungle junction, situato vicino alla piscina ogni giorno offre spettacoli in stile africano. Cucina a buffet di buon livello e anche qui prezzi assolutamente onesti.
Il famoso Livingstone. Mettete nella vostra valigia una bella camicia bianca ed un pantalone elegante perché questo è il dress code richiesto. Merita la visita: è come entrare in un film dei primi del 900, semplicemente fantastico. La proposta è su due linee, menu alla carta o menu fissò con panoramica su alcuni piatti tipici. Qualità altissima, servizio impeccabile e prezzo? Onestissimo. Meno di 100€ in due con vino compreso.
Se decidete di vedere le cascate questo è il miglior hotel nel quale alloggiare.
4 stelle perché le stanze, in particolare il bagno, potrebbero essere più carine.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018

Torno in questo albergo dopo 4 anni dalla mia prima visita e non posso far altro che conferma la mia prima impressione. E' un bellissimo albergo che trasuda di storia e di fascino che merita sicuramente una sosta se si passa da Victoria Falls. Qualità e servizio a livello delle aspettative di questo tipo di hotel. Sicuramente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
MeghanV71, Operations Team alle The Victoria Falls Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Grazie per aver dedicato del tempo per inviare la tua recensione a 5 stelle. È sempre un piacere ricevere un feedback positivo, con un pieno apporto del nostro piccolo paradiso e della storia che ci circonda. Non vediamo l'ora di servirti in futuro.

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel di grande sapore, bellissimi i saloni (arredati con grande gusto )e i giardini (ampi e curati). Ottimo il tè in terrazza nel pomeriggio, dove si può apprezzare la vista del ponte. Anche il ristorante ha una buona varietà di cibo

Data del soggiorno: settembre 2018

Grazie per la tua recensione a cinque stelle. È sempre un piacere ricevere un feedback positivo. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza e apprezzamento del ristorante.

Non vediamo l'ora di servirti in futuro.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location magnifica. Hotel storico. Servizio ottimo. Mostra gli anni che ha (forse questo è il suo fascino).
Adatto alle lune di miele.
All'interno il ristorante Livingstone superbo ed impeccabile nel servizio. Ottima cucina. Da prenotare assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia