Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Da non credere!”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Le Pacha

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Le Pacha
Classificato al n.37 di 53 hotel a Tunisi
Catania, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da non credere!”
Punteggio 1 su 5

Ho alloggiato ieri in questo hotel, situato in una buona posizione al centro di Tunisi, in una doppia divisa con un collega di lavoro,
Siamo arrivati intorno alle sette di sera. Una volta in camera, tutto sommato abbastanza accogliente, ci accorgiamo che gli asciugamani erano stati sistemati in bagno solo per una persona. Sempre nel bagno, che andrebbe sicuramente risistemato, notiamo una pozza d'acqua sul pavimento evidentemente causata da una perdita non identificata.
Nell'uscire per andare a cenare fuori, chiediamo al receptionist di turno di provvedere sia per la perdita d'acqua, sia per gli asciugamani. Ci viene assicurato che avrebbero immediatamente mandato qualcuno in camera.
Al rientro, invece, dopo un paio d'ore troviamo la situazione identica a quella che avevamo lasciato. Scendo alla reception e, soprassedendo, vista l'ora alla manutenzione del bagno, chiedo al receptionist (sempre lo stesso) di fornirmi almeno i teli , rimarcando che erano stati richiesti già una prima volta. Il receptionist per tutta risposta, SBUFFANDOMI IN FACCIA INFASTIDITO mi porge gli asciugamani. Faccio finta di niente e chiedo la sveglia per la mattina successiva e se è possibile avere la colazione alle 5-5,15 dovendo lasciare presto l'albergo. Ci viene risposto che l'orario della colazione aveva inizio solo alle 6 (orario d'altronde praticato normalmente da tutti gli alberghi), L'indomani mattina NON VENIAMO SVEGLIATI e riusciamo a raggiungere per tempo l'aereoporto solo grazie al fatto di aver puntato la sveglia dei nostri telefonini. In aereoporto, poi, veniamo a sapere da due signore francesi che avevano alloggiato quella notte al Le Pacha, che scendendo intorno alle cinque per lasciare l'albergo avevano trovato il RISTORANTE APERTO appositamente in anticipo per offrire la colazione ad un gruppo in partenza e loro naturalmente ne avevano approfittato!
Davvero una pessima accoglienza dunque e un hotel da cancellare assolutamente dalla lista delle opzioni per alloggiare decentemente a Tunisi!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Guido M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

95 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    5
    18
    34
    19
    19
Vedi recensioni su
9
13
28
35
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
    Punteggio 2,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
rimini
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 2 su 5

Breve diario di un soggiorno di 10 giorni in questo hotel (pagati in anticipo!). Arriviamo la sera tardi, ci danno una camera al primo piano, rumorosissima per il traffico infernale della strada sottostante. La mattina ci accorgiamo che nel bagno piove acqua (o cos'altro?) da un bel buco sul soffitto. Ci cambiano camera, sesto piano, la strada è lontana ma c'è un rumore costante, proveniente da una condotta che passa accanto alla nostra finestra. Uno dei 2 ascensori dell'albergo è definitivamente fuori uso, l'altro per tutti i 10 giorni ha funzionato a singhiozzo, spesso fermo del tutto oppure bloccandosi o fermandosi a casaccio. Altri assurdi inconvenienti (tra i più eclatanti, perché ce ne sono stati davvero molti): abbiamo atteso 3 giorni per poter usare la doccia (pulsante bloccato, bastava uno spruzzo di silicone spray!), dovendo fare le acrobazie per lavarsi dal rubinetto della vasca senza toccare, se non con i piedi, la lurida vasca da bagno; il televisore era senza tasti e funzionava solo con il telecomando, che ci è stato dato 2 giorni dopo (dietro 3-4 richieste); la governante di sua iniziativa, la sera prima della partenza, ha aperto l'armadio, preso la biancheria sporca e portata in lavanderia. Risultato: extra di 25 euro per servizio lavanderia non richiesto e aereo preso per i capelli perché al momento del check out abbiamo dovuto aspettare perché la biancheria non arrivava! Ho lasciato l'albergo urlando che il mio cane avrebbe saputo gestire l'albergo meglio di loro. il personale è in linea di massima gentile, ma è meglio che facciano un altro mestiere (peraltro alcuni parlano solo arabo). Consigliato solo a esperti e attrezzati bricoleurs che possono farsi le riparazioni idrauliche ed elettriche da soli oppure a qualcuno cui si vuole fare uno scerzo di cattivo gusto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, robrim
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Tunisi

Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tunisi
A 0.7 km
Yadis Ibn Khaldoun
Yadis Ibn Khaldoun
N. 45 di 53 a Tunisi
Punteggio 3.0 su 5 96 recensioni
A 0.4 km
Hotel Du Parc
Hotel Du Parc
N. 39 di 53 a Tunisi
Punteggio 3.0 su 5 66 recensioni
A 2.2 km
Golf Royal
Golf Royal
N. 24 di 53 a Tunisi
Punteggio 3.5 su 5 54 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.1 km
Hotel Tiba
Hotel Tiba
N. 10 di 53 a Tunisi
Punteggio 4.0 su 5 169 recensioni
A 0.8 km
Le Diplomat
Le Diplomat
N. 38 di 53 a Tunisi
Punteggio 3.0 su 5 100 recensioni
A 1.1 km
Golden Tulip El Mechtel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Le Pacha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Pacha

Struttura: Hotel Le Pacha
Indirizzo: 2-4 Avenue Kheireddine Pacha, Tunisi 1002, Tunisia
Regione: Tunisia > Governatorato di Tunisi > Tunisi
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.37 di 53 hotel in Tunisi
Fascia prezzo (per notte): 51 € - 92 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Pacha 3*
Numero di camere: 96
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Pacha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pacha Hotel
Pacha Tunis
Le Pacha

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo