“Un buon soggiorno”

Classificato al n.5 di 14 hotel a Tozeur
Milazzo, Italia
“Un buon soggiorno”
Recensito il 25 novembre 2011

Il nostro tour della Tunisia inizia. Tozeur è splendida. Il Palm Beach Palace è buono, considerando che siamo nel Sud della Tunisia dove, inevitabilmente, gli standard occidentali vanno rivisti con comprensibile elasticità. Le camere, in stile moresco, sono sufficientemente ben tenute. Il bagno è pulito. Hall, reception, piscina e ristorante sono di buon livello anche se un po lontani da un 5 stelle europeo o orientale. Ci siamo fermati due notti, utilizzandolo solo per dormire dopo due fantastiche escursioni: Tozeur per museo, medina e splendido palmeto e, l'indomani, una indimenticabile visita alle oasi di montagna.
Il giudizio complessivo sull'hotel, pertanto, è da considerare più che sufficiente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
Chiavari
Recensito il 23 agosto 2010

Ho scelto questo hotel solamente per una notte di pernottamento durante il trasferimento al deserto e lo ho scelto perchè dichiarato 5 stelle e in più appartenente ad una catena prestigiosa come la ACCOR . Devo dire che ci si dovrebbe vergognare a definire 5 stelle un hotel come questo , che ha di bello solamnte la facciata esterna . Il resto è obsoleto e mal tenuto , sporco e mal servito . Addirittura , al momento di pagare il conto con valuta straniera , hanno tentato due volte di fregare sul resto , la prima volta per un " errore della calcolatrice " e la secoda per una " distrazione" . VERAMENTE DISDICEVOLE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Tozeur

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Milano Marittima, Italia
Recensito il 31 marzo 2010

Ottimo Hotel. Purtroppo il ristorante ha piatti di dromedario che fanno accapponare la pelle dall'odore nauseabondo....Lo consigliere ad un amico per le camere eccellenti, 5*, per il confort dell'aria condizionata, (fuori si muore letteralmente di caldo anche di notte!!! ma non gli consiglierei di cenare al ristorante e neppure di entrarvi....

Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 3 giugno 2009

Ottimamente consigliata dalla mia agenzia di viaggio,sono arrivata a tozeur_il sofitel di tozeur rispecchia ed anzi supera le tue aspettative-Le stanze sono pulitissime e molto belle......il personale e' gentilissimo.....il direttore e tutto il personale della reception veramente accoglienti e sempre pronti a risolvere i minimi problemi-La cucina e' squisita....i vari tours che mi hanno proposto e che ho fatto sono l'uno piu' bello dell'altro-insomma il mio consiglio e' di andarci............vivrete realmente un sogno...e chi ve lo propone e' abituata da piccola a viaggiare-Fidatevi ed abbandonatevi alla pace del sofitel di tozeur-Io sono rientrata in italia a malavoglia...........e sono certa di tornarci al piu' presto-Il tutto compatibilmente agli impegni lavorativi ed a quelli dei miei due ragazzi-VI ASSICURO E' STATA UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2006, viaggiato in coppia
Salento
Recensito il 21 aprile 2009

Con mia moglie ed alcuni amici abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo prestigioso Hotel. A parte la maestosità della struttura ,si tratta di un albergo lussuosamente arredato con una hall favolosa in cui è stato realizzato, tra l'altro, un lussureggiante giardino d'inverno con splendidi esemplari di flora mediterranea ed un laghetto con tante piante di papiro. Decisamente accoglienti le camere e ottimo il ristorante. Molto belle e funzionali sia la piscina esterna che quella coperta e riscaldata. L'Hotel, che è anche capolinea per i fuoristrada che fanno la spola con le oasi del deserto, offre, all'esterno, proprio di fronte alla facciata, confortevoli ed eleganti gazebo. Una critica? I prezzi delle boutiques interne e del bar decisamente alti.
Cesare - Lecce

• Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato con gli amici
trieste
Recensito il 10 agosto 2008

Siamo appena rientrati da un viaggio in Tunisia e abbiamo alloggiato 3 giorni al Sofitel Palm Beach di Tozeur per conoscere il caldo sud tunisino e organizzare 2 escursioni a Nefta e nelle oasi di montagna. L'Hotel è eccellente: un'oasi nell'oasi di Tozeur. Struttura raffinata ed elegante, cura degli arredamenti e dei particolari, camere ampie e curatissime. Palme e giardini anche all'interno, piscine e reparto spa molto curati. Assolutamente da consigliare!
Patrizia - Trieste

• piaciuto di più — L'Hotel è una raffinatissima oasi nell'oasi di Tozeur. Elegante rifugio nel caldo deserto del sud tunisino
  • piaciuto di meno — Nulla. Assolutamente da consigliare!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tozeur
Hotel Ksar Rouge
Residence Tozeur
Residence Tozeur
N. 9 di 16 a Tozeur
Punteggio 4.5 su 5 10 recensioni

Conosci Palm Beach Palace Tozeur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palm Beach Palace Tozeur

Struttura: Palm Beach Palace Tozeur
Indirizzo: Route Touristique, Tozeur 2200, Tunisia
Regione: Tunisia > Tozeur Governorate > Tozeur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Tozeur
N. 4 hotel di lusso a Tozeur
Categoria hotel:5 stella/e — Palm Beach Palace Tozeur 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Beach Palace Tozeur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palm Beach Palace Tozeur Hotel Tozeur
Accor Palm Beach Tozeur