Recensito 4 agosto 2018

Più che tende si dovrebbe parlare di mini suite attrezzate di tutto: letto enorme, e ina un'area a fianco spazio doccia, spazio we e ampio lavandino, all'interno non si ha nemmeno la percezione di essere in una tenda!
All'esterno è ancora più suggestivo, soprattutto al tramonto e durante la notte, con una stellata sensazionale e i versi degli animali nelle circostanze. Dopo cena infatti sarete sempre accompagnati dalle guardie armate e avrete un walkie talkie per fare venire a prendere se è buio..qui non ci sono recinzioni e siamo nel bel mezzo della savana!
Wifi nella zona dining
Colazione Ok, cena forse un po da rivedere...servizio a buffet completo ma da italiana non il massimo!
Cmq consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un campo tendato a 5 stelle migliore di moltissimi hotel/lodge...immerso in una location meravigliosa e irripetibile come il parco del serengeti. Svegliarsi nella savana mon ha prezzo. Cena ottima e personale gentile. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2018

Abbiamo passato una notte all'Acacia camps ed è stato davvero molto bello. Abbiamo visto molti leoni nelle vicinanze, ed abbiamo mangiato veramente bene. Ottima sia la carne che il pesce. Buona la colazione. Tende pulite e spaziose non manca davvero nulla. Sicuramente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Vanno bene tutte
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2018

Siamo stati due notti in questo campo, bellissimo! La notte si sentono i leoni e le iene che girano nei paraggi...emozione unica! La mattina, quando siamo usciti con la jeep, subito appena fuori dal campo (non recintato) abbiamo visto 7 leoni pronti a cacciare un antilope!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto 3 notti una a seronera camp e due al migration camp.
Cibo: ottimo, cuoco molto bravo, il cibo è migliore di alcuni resort in zanzibar.
Accoglienza: cordiali e simpatici
Tende: pulite e accoglienti, essenziali.
Acqua calda: sta 10 minuti ad arrivare ma ci può stare.
Wifi: in migration camp assente
Notte: come in tutti i campi tendati in mezzo al serengeti gli animali verranno a farti visita (fuori dalla tenda :) ). Bella esperienza.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia