Aperto oggi: 00:00 - 23:59

a partire da 1.875,00 USD
a partire da 1.980,00 USD
a partire da 2.600,00 USD
Recensito il 1 settembre 2016

Abbiamo visitato nel mese di Agosto, il mese invernale. Bellissima esperienza, tanti animali, tanti uccelli, tante le emozioni, abbiamo persino filmato "l'amore tra i leoni"... e si.. ogni incontro è diverso. Abbiamo visto tutto e di più: gazzelle, hippoes, leoni, leopardo (solo uno), ghepardi, antilope, zebre, coccodrilli, lizards, giraffe, bufali, zebre, serval cat, gnu, istrice, iene..... I marabu africani sono spettacolari! E' una meta che non si può mancare nella vita di un viaggatore!

Recensito il 31 agosto 2016

Wow Wow Wow, questo è il parco più variegato che io abbia visto. Dalla grande pianura alle Lobo Hills (noi abbiamo visitato ma zona nord est del parco per due giorni) il paesaggio cambia in continuazione ed è sempre una scoperta. Una meraviglia delle meraviglie... qui tra l'altro la quantità di animali è notevole e si riescono ad avvistare molteplici specie.

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non sono molti i paesi al mondo che hanno all'interno parchi nazionali che offrono quello che offre la Tanzania ma questo parco li supera tutti.
Posto magico pieno di animali speciali che girano liberamente facendoti sentire integrato nel loro ambiente

Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Che dire di questo parco... assolutamente fantastico. Il nostro safari organizzato da Safari Crew Tanzania aveva in programma tre notti in questo parco. Assolutamente necessarie per vedere le tantissime specie di animali che vivono qui e seguire le mandrie di gnu che migrano in agosto verso il Kenia. Leoni, elefanti, giraffe, bufali, iene, sciacalli, antilopi, gazzelle, avrete la possibilità di vedere questi ed altri animali. Assolutamente da non perdere.

Recensito il 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dedicato con i nipoti i figli e gli amici alcune ore alla zona Moru. 4 cose da non perdere la roccia che suona, i graffiti dei Masai, il centro di ripopolamento del rinoceronte ed il lago Magadi. Su un Kopjes abbiamo consumato il ns packet lunch (eravamo in 18 di cui 8 bambini più le tre ns guide/autisti) e su un altro abbiamo visto 2 leonesse sdraiate sulle rocce in alto. Una vista indimenticabile, il centro museale modesto ma decoroso con un ranger molto impegnato a darci ogni informazione possibile.

Data dell'esperienza: giugno 2016