Recensito il 14 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima notte in Tanzaniza. Siamo atterrati verso l'una di notte all'aeroporto e abbiamo trovato con facilità il taxista ad attenderci prenotato dalla struttura. Hotel pulito, la nostra camera era molto spaziosa con finestre ampie e dotate di zanzariere. Il bagno spazioso, con doccia e prodotti da bagno. Colazione abbondante. Staff premuroso, gentile e professionale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in attesa l'indomani mattina di prendere il traghetto direzione Zanzibar. Hotel carino stanza spaziosa e silenziosa, ottima accoglienza e buon ristorante.
La colazione non adatta hai nostri gusti ma qualcosa si trova.
Costi trasferimenti aeroporto-hotel € 25,00 contro i € 35,00 dei tassisti all'aeroporto e hotel-porto € 5,00.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato una vera e propria oasi di tranquillità e cortesia nel caos di dar es salaam. Gentilezza e cordialità alla reception. Personale tutto sempre pronto a rispondere ad ogni esigenza. Camera pulitissima, dotata di ogni comfort. La vera sorpresa poi è stato il ristorante. Cibo buonissimo e vario a prezzi più che onesti. Se tornassi ad Dar tornerei qui. Enjoy!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2016

Abbiamo trovato professionalità e cordialità oltre il comune.
In particolare da una coppia di Serbi (Sandra General Manager e il marito Vuk responsabile della sicurezza dell'hotel) che hanno risolto ogni questione ed esigenza facendoci sentire come a casa appunto!

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito il 2 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Cercando una soluzione dignitosa per attendere il volo notturno (dato che in apt non entri se il check in non e' chiamato) abbiamo trovato questo hotel che e' l'ideale per chi arriva dal porto.
Camere iperaccessoriate, pulite, personale cortese. Ristorante al piano reception con piatti indiano orientali e continental, assolutamente a buon prezzo e cibo di buon livello.

E' un hotel che consiglierei per questo tipo di soste. Zona centrale, affidatevi sempre ad autisti affidabili e non ai primi chr vi offrono miglior prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia