“Da provare .. ”

Mamboz Restaurant
Al n.6 in classifica su 352 Ristoranti a Dar es Salaam
Cucina: Barbecue
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Paradossalmente potrebbe sembrare uno street food da evitare, invece, lo consiglio per mangiare! Consigliato..

Data della visita: novembre 2017
Shanenayani, General Manager alle Mamboz Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2018

Spero ti sia davvero piaciuto il nostro cibo di casa. Benvenuto di nuovo, dillo ai tuoi amici e familiari.

Thank You,

MAMBOZ

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo e porzioni generose. Pollo piccante con patatine a un ottimo prezzo. Il personale è gentile sia ai tavoli sia alla cassa. Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2017
Faisal N, Owner alle Mamboz Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

caro patrono
vi ringraziamo per aver preso il tempo per esaminare il nostro ristorante su tripadvisor.
non vediamo l'ora di ospitare nuovamente molto presto
ancora una volta grazie
faisal

Recensito 28 agosto 2017

Griglieria in centro città, piatti molto buoni e abbondanti, soprattutto il pollo. Consigliati anche i succhi di frutta freschi (come quasi tutti gli altri ristoranti fuori dagli hotel, anche questo non serve alcolici). In quattro abbiamo speso circa 50.000 scellini.

Data della visita: agosto 2017
Faisal N, Owner alle Mamboz Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

caro patrono

ti ringraziamo per aver preso il tuo tempo per rivedere il nostro ristorante su tripadvisor non vediamo l'ora di ospitarti molto presto al tuo MAMBOZ EXPERIENCE

grazie
faisal

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato al mamboz in due occasioni. Il cibo è buono e le porzioni abbondanti.La prima volta abbiamo pagato in dollari (consiglio di pagare sempre in moneta locale) e ci é sembrato che con il resto ci avessero fregato; tornati dopo qualche giorno, ci hanno riconosciuti e senza che noi chiedessimo nulla, ci hanno spiegato di aver commesso un errore nel resto :-) avrebbero potuto non dirci niente e non rimborsarci nulla e invece ci hanno favorevolmente stupiti con la loro correttezza. Ottimo cibo da strada

Data della visita: agosto 2017

caro patrono
ti ringraziamo per aver esaminato il nostro ristorante su tripadvisor.com
Noi valuti sempre il nostro cliente e del corso, talvolta ci è un errore umano che cerchiamo di evitarli, ma ringraziamo che voi ragazzi ritorni a noi e abbiamo avuto l'oppurtunity di tornare indietro a quello che era tuo in differenza di valuta.
noi ancora una volta ti ospiti nel prossimo futuro.
Grazie faisal

Recensito 19 maggio 2017

Abbiamo mangiato qui dopo 10 ore di bus ed eravamo affamati, il pollo era nella media, le patate fritte buone e le porzioni abbastanza abbondanti. Avevo però prenotato un piatto da 8000 scellini e me ne hanno portato uno da 16000. Nel complesso si può fare ma niente di che. Il personale gentile e sorridente. I tipi alla cassa sembrano un po' schiavisti come atteggiamento.

Data della visita: maggio 2017
Faisal N, Owner alle Mamboz Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2017

Caro simone grazie per la tua sincera recensione sul nostro ristorante. Noi guarderemo da vicino questa questione. Non vediamo l'ora di ospitare di nuovo e cambiare la tua esperienza grazie e di nuovo di benvenuto
Grazie faisal

Gli utenti che hanno visto Mamboz Restaurant hanno visto anche

Dar es Salaam, Regione di Dar Es Salaam

Conosci Mamboz Restaurant? Condividi la tua esperienza!