“Splendido. Per chi cerca un hotel antico di atmosfera e fascino”
Recensione di El Minzah Hotel

El Minzah Hotel
Classificato al n.8 di 44 hotel a Tangeri
Parma
“Splendido. Per chi cerca un hotel antico di atmosfera e fascino”
Recensito il 18 ottobre 2011

A Tangeri ci sono alcuni hotel 5 stelle, modernissimi e con ogni confort. Ma vi sembrerà di stare a Las Vegas o in certi hotel congressuali. A Tangeri occorre andare per l'atmosfera e per il sapore della beat generation che si respira ancora magnificamente. Quindi per chi vuole un hotel di fascino e lusso, scelga EL MINZAH. Diffidate dal prenotare l'Hotel Continental perchè un tempo era di grande atmosfera ma oggi è tutto ammuffito e assolutamente sporco. Ci rimarrete malissimo. Prenotate El Minzah, anche con i vari siti internet. Le prenotazionia rrivano tutte. Io ho usato [--] Tangeri è. per me, il miglior sito marocchino per l'antiquariato. Si trovanoa ncora cose originali e splendide, mentre a Marrakech ormai il "Made in China" è di casa nel suk. El Minzah è in pieno centro e potete a piedi, senza essere avvicinati da nessuno (come invece succede a marrakech), visitare la chiesa di ST. Andrew, la Legazione Americana (che contiene la stanza dedicata a Paul Bowles e che non ha costo di entrata), il Grand Socco, ecc. I ristoranti di El Minzah sono tre: uno marocchino (menu con poche cose ma ottime!) El Corsan, un ristorante internazionale dove il menu è ampio e ci sono cose squisite - vi consiglio il pesce!!!! -, un ristorante/bar dove servono insalate e stuzzicherie che va benissimo anche a cena. Diffidate di chi vi dice che a Tangeri i ristoranti migliori sono fuori, il ristorante di cucina internazionale di El Minzah (che al mattino è usato per la colazione dei clienti dell'Hotel) è spettacolare. Chiedete tavolo alla finestra!!! Vista splendida. L'hotel è pulitissimo, i letti comodi, la biancheria perfetta. Armadi comodissimi e capienti. Frigobar attrezzato. Bagni funzionanti e set di cortesia da cinque stelle. Una cosa da sapere: c'è il phon in camera, ci sono le ciabatte (monouso) e ci sono gli accappatoi di cotone. La SPA (orrenda come costruzione) è ottima per trattamenti di relax e ginnastica. La terrazza dell'hotel (prospicente il parcheggio, piccolo difettino) ha una vista bellissima sul mare. Fidatevi di me: questo hotel è perfetto, costa il giusto ed è in posizione ideale per tutto. Se volete pranzare a base di pesce in un locale caratteristico e poco turistico, appena fuori dall'ingresso dell'hotel girate a destra. troverete SAVOIR DE POISSON. Fanno pesce freschissimo alla brace, squisito. Andateci! Precci economicissimi, locale carino e suggestivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tangeri
Grand Mogador Sea View - Luxury Hotel
Atlas les Almohades Tanger
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 9 di 44 a Tangeri

Conosci El Minzah Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Minzah Hotel

Struttura: El Minzah Hotel
Indirizzo: 85 rue de la Liberte, Tangeri 90000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Tangeri-Tétouan > Tangeri
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Tangeri
N. 2 hotel con spa a Tangeri
Categoria hotel:3 stella/e — El Minzah Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Minzah Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Minzah Tangier
Hotel El Minzah