“Italiano di nome ...solo purtroppo”
Recensione di Luigi Di Mare

Luigi Di Mare
Al n.47 in classifica su 234 Ristoranti a Tangeri
Fascia prezzo: 10 US$ - 18 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2015

Ristorante che di italiano ha solo il nome,il resto è locale tipico del luogo..
Pasta sconsigliato .pesce alla griglia sufficiente,frutta scadente . .servizi personale scadente.Costo alto.
Quindi rivolgetevi ad altri del settore.

Ci sono recensioni più recenti su Luigi Di Mare
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 novembre 2014

Ci sono stato ad Agosto e o mangiato benissimo dall'antipasto al secondo di caciucco alla Livornese veramente buonissimo

Recensito 21 agosto 2013

Sono andato in questo ristorante consultando prima le recensioni e mi sono trovato malissimo!Prima di tutto di italiano c è solo il nome,il proprietario i "cuochi" e il personale sono marrocchini.La pasta è molle e viene precotta e poi immersa in acqua bollente.Ho preso una carbonara e mi hanno portato un piatto con pezzi di tacchino affumicato!...evitatelo

Recensito 19 agosto 2013

Sono andato a mangiare insieme a un amico da Luigi (quello sul lungomare) il primo impatto è positivo, il locale è carino e poi stando sul lungomare se ci vai a pranzo e ti metti vicino la vetrata hai un ottimo panorama. Ma passiamo a quello che ci interessa che è la cucina, il mio amico prende una carbonara e io delle penne alla bolognese, dopo un 15 minuti arriva l'ordinazione. Premetto io vivo a Napoli e quindi sono abituato a mangiare la pasta al dente ma in questa recensione tralascio la pasta perché sarebbe inutile commentare. La carbonara era orribile (povero il mio amico che l'ha ordinata) e la mia pennetta alla bolognese era commestibile ma non buona.

Per chiudere diciamo che ovviamente sui piatti che sopra ho nominato e ho provato non lo consiglio, per chi vuole mangiare un buon piatto di carbonara o bolognese consiglio di vedere altrove.

Recensito 5 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Ristorante di proprietà non italiana ma che comunque ha formato i cuochi con esperti italiani a detta del proprietario. E sicuramente è vero perché i piatti sono preparati davvero bene anche i piatti tipicamente italiani come la pasta fresca o la pizza. Il pesce è freschisSimo e si può scegliere direttamente in vetrina. Frittura mista di pesce veramente sontuosa. Unico difetto non servono alcolici credo per una questione religiosa. Peccato perché un buon vino bianco sarebbe stato l ideale per rendere il tutto perfetto!

Gli utenti che hanno visto Luigi Di Mare hanno visto anche

Tangeri, Regione di Tangeri-Tétouan

Conosci Luigi Di Mare? Condividi la tua esperienza!