“Ci siamo trovati bene”

Golden Tulip Farah Rabat
Classificato al n.22 di 42 hotel a Rabat
“Ci siamo trovati bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Proseguo la recensione degli alberghi utilizzati durante il nostro recentissimo tour in Marocco.
Qui abbiamo dormito la seconda notte. Il giudizio è certamente positivo.
La stanza era molto bella. Semplice, spaziosa ed elegante.
C'era tutto quello che serviva.
La cena a buffet presentava un'ampia scelta di cibi, così come la prima colazione.
Ed era tutto buono.
All'ultimo piano c'è la piscina ed una terrazza con una vista panoramica sulla città.
Lì c'è anche la sala dove abbiamo mangiato. Ma ce n'è un'altra al piano terra.
Il rapporto qualità prezzo non lo so dare perchè ero con un gruppo ed un pacchetto tutto compreso.
La posizione era abbastanza comoda per raggiungere il viale princiale della città.
Direi che lo consiglio senza dubbi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Gaeta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Sicuramente costoso rispetto alla media , ma la vicinanza alla medina e al centro sono ottimi.
Albergo ben strutturato , camere in ordine , pulite e spaziose.
colazione ricca e abbondante con preparazione di piatti caldi al momento.
Buona location e accoglienza all'arrivo
Buon parcheggio per la moto in garage al chiuso (cosa non facile da trovare in Marocco)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lissone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Camere spazione e moderne, arredate con gusto. Letti e cuscini comodi, personale molto cortese. L'ambiente è accogliente e il ristorante ha una buona varietà di pietanze a buffet.
Rispetto ai nostri compagni di tour che hanno valutato le camere sporche e inadeguate alla classifica 4 stelle dell'hotel, non mi posso lamentare. Il problema è che forse a noi è stata data una camera per viaggiatori "normali", poichè la serratura della prima che ci era stata assegnata non funzionava: probablimente ai tour di gruppo riservano delle stanze più scadenti.
La nostra (per fortuna), rispecchiava pienamente lo standard: c'erano anche gli accappatoi a disposizione in bagno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Dopo la sfacchinata per vedere la capitale, una buona sosta per ritemprare le stanche membra. Un hotel che offre servizi di buon livello, con camere ordinate, spaziose, pulite. Vi si tengono quasi quotidianamente convegni e congressi nazionali e internazionali (durante il nostro soggiorno ce n'era uno nazionale sulla sostenibilità ambientale e uno internazionale sulla promozione dei diritti femminili, con la prevalenza di rappresentati africani con i loro bellissimi vestiti colorati). Non ci è parso all'altezza il ristorante. Soprattutto per quanto ha riguardato la cena. Meglio la prima colazione a buffet. Ottima la vista sul porto. Mi sento di suggerirlo a chi intende pernottare nella capitale del Marocco.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Poggibonsi, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato lì una notte durante il tour delle città imperiali della Francorosso.
Le camere sono spaziose ma sporche (lenzuola e copriletti sporchi), moquettes sporca, bagni sporchi, mancavano gli asciugamani (un solo telo per il bagno per due persone e per di più pieno di buchi). Neppure nella suite che ci è stata proposta in sostituzione per la scarsa pulizia della camera aveva gli asciugamani. Anche il ristorante non era meglio. Piatti sporchi e poca varietà di cibo.
Personale scortese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rabat

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Mi hanno fatto pagare due volte lo stesso soggiorno! La prima transazione, errata, è stata annullata.... in teroia... perché in pratica.... insomma, non sono stati molto rigorosi nella gestione del pagamento. Se poi parliamo della richiesta di chiarimenti e della loro totale inefficenza....

L'hotel è un normalissimo tre stele in un posto bellissimo, con un ultimo piano stupendo... le camere sono piccole, il personale cortese, gentile, ma insufficiente.

E poi, dato che il problema del pagamento errato, causato da loro, a distanza di un mese non è stato risolto (sono certo che si risolverà)... non raccomando a nessuno questo albergo. Andate altrove, c'è ampia scelta!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
rome
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

non sicuramente un 5 stelle questo golden tulip di rabat. anche se l albergo e' molto pulito e le camere sono molto grandi. la piscina sul roof top e' molto carina . ma direi che l albergo in generale e' un po spoglio. internet funziona bene ma in camera non dimenticate di portare il cavo perche il wifi funziona solo nella lobby . inoltre la colazione e' un po scarna per un 5 stelle. poca selezione e bassa qualita. forse perche sono andato li durante il ramadam a spero che sia migliore in altri periodi. anche il ristorante non e' granche' . a parte la posizione sul roof top la qualita del cibo e' molto bassa.
niente alcool chiaramente durante il ramadam.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rabat
Le Diwan Rabat - MGallery Collection
Soundouss Hotel
N. 14 di 42 a Rabat
Punteggio 4.0 su 5 112 recensioni
Mercure Rabat Sheherazade

Conosci Golden Tulip Farah Rabat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tulip Farah Rabat

Struttura: Golden Tulip Farah Rabat
Indirizzo: Makhlouf 10, Rabat 10000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Rabat-Sale-Zemmour-Zaer > Rabat
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Rabat
N. 11 hotel con spa a Rabat
N. 15 hotel di lusso a Rabat
Categoria hotel:5 stella/e — Golden Tulip Farah Rabat 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tulip Farah Rabat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tulip Farah Rabat Hotel Rabat
Rabat Golden Tulip