“piccola gemma”

Private 1-Day Highlights Tour of Casablanca and Rabat
Al n.2 in classifica su 53 Cose da fare a Rabat
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 agosto 2017

le stradine con i suoi muri azzurri offrono degli scorci impagabili. Credo che questa sia l uni ca vera attrazione in rabat.
attenzione alle guide turistiche un po troppo invadenti. il panorama sul vecchio cimitero ed il mare è da vedere

Recensioni (1.080)
Ci sono recensioni più recenti su Chellah
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Suggestivo paesaggio tra merli dei bastioni in pietra rossa e le antiche rovine romane immerse nella folta vegetazione mediterranea. Le cicogne col battericcio dei loro becchi scandivano la passeggiata. Godetevi la frescura del piccolo giardino di piante acquatiche. Le anguille han preferito restare nelle loro tane in compenso i piccoli corbusia han dimostrato il loro ruolo di sentinelle dello stagno.
Ottima visita, accompagnati dalla ns preparatissima guida Antonio Losacco, italiano trasferitosi, da sei anni, per amore in Marocco.

Recensito 23 giugno 2017

Bella zona archeologica poco distante dal centro di Rabat, credo un paio di km.
Bellissime le cicogne che nidificano qui a decine e i giardini freschi e ben tenuti

Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La migliore visita di tutto il mio viaggio in Marocco. È un'antica necropoli raggiungibile con pochi dirham per un petit taxi. È abitata da un sacco di cicogne stupende. Prezzo irrisorio.

Recensito 4 giugno 2017

Storia e natura si confondono in questo luogo tranquillo e poco battuto dai turisti, ma che ha un suo fascino particolare, soprattutto grazie alla grande colonia di cicogne

Gli utenti che hanno visto Chellah hanno visto anche

Rabat, Regione di Rabat-Sale-Zemmour-Zaer

Conosci Chellah? Condividi la tua esperienza!