“meraviglia nella medina” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 42 hotel a Rabat
sannicandro di bari
“meraviglia nella medina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Per caso, durante il nostro viaggio in Marocco, abbiamo prenotato questo riad nella medina di Rabat. Prima di arrivarci, eravamo un po' timorosi, ma quando siamo arrivati le nostre paure sono sparite perchè è un posto meraviglioso. Sensazione confermata anche quando ci hanno fatto alloggiare nel riad più piccolo, l'Art riad, dove ci ha portato un ragazzo dello staff,tanto cordiale e simpatico. Il riad è stupendo: accogliente, tranquillo, pulitissimo e vicinissimo ai principali punti d'interesse della città.Sicuramente è nella lista dei posti dove tornerei con il desiderio di rivivere tante belle sensazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Il posto é davvero bello, centrale e si mangia anche bene, ma quello che ci ha stupito é stata la disponibilità e la cortesia del personale. Siamo arrivati al riad la sera con una prenotazione booking. Evidentemente c'era stato un problema e la nostra prenotazione non risultava. Ci hanno sistemato in una camera singola con due letti che chiaramente non corrispondeva a quella della prenotazione. Era tardi e abbiamo aspettato la mattina. Neanche il tempo di dire una parola e ci avevano già proposto una camera meravigliosa per la seconda notte senza voler essere pagati per la prima. Veramente un comportamento esemplare, complimenti e grazie ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Prima volta in Marocco e primo Riad, devo dire meraviglioso! La posizione molto comoda, io e mio marito eravamo in giro in moto per un tour in Marocco. Parcheggio per moto custodito vicino alla medina, ma per farci scaricare le valigie l'abbiamo portata davanti al Riad.
Il Riad stupendo, il personale delizioso, ci sentivamo molto coccolati. La camera sul ultimo piano era silenziosissima, con uscita sul terrazzo con piscina.
Il Riad molto curato nel minimo dettaglio con cura per il particolare.
Abbiamo cenato anche una sera nel patio del Riad, cucina davvero deliziosa!
Ci tornerei sicuramente!!!

Casablanca, Marocco
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

avendo scelto una camera ,comunque con costo elevato,mi sono trovata senza tv- senza telefono-senza frigobar,quando siamo partiti nessuno ci ha aiutati nel scendere i bagagli(eravamo in terrazza)nè si sono preoccupati di chiamarci un taxi,stavamo perdendo il treno per l'aeroporto,fuori la medina 20 minuti per cercare un taxi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
singapore
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2011

La posizione é ottima, al centro della Medina -pedonale- e vicinissimo alla Kasba di Oudaya che si puo' raggiungere tranquillamente a piedi. Un Riad restaurato con gusto, frequentato non solo da turisti ma anche da uomini in viaggio d'affari. Buoni ristoranti nei dintorni. La gestione non é troppo accogliente, un po' anonima per un Riad...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
arezzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

Abbiamo passato 3 notti in questo riad di Rabat proprio nel cuore della Medina ma abbastanza comodo per noi che siamo arrivati in macchina. Favolosa piscina sul piano alto dell'hotel che abbiamo sfruttato molto nelle pause rilassanti dopo i nostri tour della città. Le camere sono veramente curate in tutti i dettagli. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Considero il Riad complessivamente molto buono. E' bello e curato; la piscina è piccola ma pittoresca, anche se ci sono solo 7/8 lettini a disposizione nel solarium; la cucina curata e appetitosa, sia per quanto riguarda la colazione che la cena.
Unica ma importante pecca è stata l'umidità , che abbiamo riscontrato nella suite in cui alloggiavamo. Credo sia dovuto al fatto che le suites sono al piano terra. Forse le stanze al pirmo piano (più "economiche") ma comunque molto belle non hanno questo problema, anche se soffrono la mancanza di tranquillità dovuta all'affaccio sulla piscina.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rabat
Riad Dar El Kebira
Dar Zouhour
Dar Zouhour
N. 11 di 42 a Rabat
Punteggio 4.5 su 5 228 recensioni

Conosci Riad Kalaa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Kalaa

Struttura: Riad Kalaa
Indirizzo: 3-5 Rue Zebdi, Rabat 10000, Marocco
Regione: Marocco > Regione di Rabat-Sale-Zemmour-Zaer > Rabat
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Rabat
N. 3 hotel per famiglie a Rabat
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Rabat
N. 5 hotel di lusso a Rabat
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Kalaa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Expedia, Agoda, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Kalaa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Kalaa Rabat
Riad Kalaa Hotel Rabat