“Chi ha bisogno di andare in giro se puoi stare a”

Recensione di Riad Dar Ayur

il patio centrale Dining Room
il patio centrale
Mme Anna
Living Room
Living Room
The Room 2
il corridoio del primo piano
l'ingresso
il salotto blu
il salotto rosso
la scala
dettagli
la porta della stanza berbera
Camera privata, 6 bagni, 11 posti letto
Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Eccellente - basato su 1 recensione

ClaudioNe
Civitanova Marche, Italia
“Chi ha bisogno di andare in giro se puoi stare a Dar Ayur”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Sono stato in questo riad due mesi fa poiché di passaggio per Marrakech con un amico. mi ci sono imbattuto per caso e si è rivelato uno dei luoghi più belli in cui abbia mai pernottato nei miei viaggi. Silenzioso (e nel pieno centro della medina non è male) e accogliente, raffinato e piuttosto economico (specie per ciò che offre), molto romantico se si viaggia in coppia, tranquillo se ci si vuole rilassare con la famiglia o con gli amici. ci sono ritornato ora per capodanno con la mia compagna, volevo condividere con lei un posto tanto magico. Le camere sono decorate con estremo gusto e tutto è fatto per coccolarti e farti stare bene. Per questo bisogna ringraziare il personale, composto da sole tre persone di una discrezione e di una gentilezza rare, pronte a venire incontro ad ogni nostro desiderio e richiesta. Insomma, andateci se siete a marrakesh. gli darei 150 stelle se potessi, senza se e senza ma.