“assolutamente lo consiglio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 505 hotel a Marrakech
roma
“assolutamente lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

riad estremamente curato ed originale è un'oasi di pace e relax dopo una giornata in giro per la medina. Antoine, il proprietario, è gentilissimo e fa di tutto per farti sentire accolto nel suo riad. lo consiglio sia per soggiornarvi che per cenare.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

genova
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Corrispondente al cento per cento alle recensioni precedenti.
Antoine è veramente una persona disponibile e cordiale e mantiene il suo riad in maniera impeccabile. Anche l'ottima cena, di gusto franco- marocchino nella media dei prezzi e valida per il rapporto qualita'-prezzo.
( N.B.: La mia compagna vegetariana ha avuto cene appositamente dedicate in tal senso.)
La tranquillità presente all'interno del Riad rispetto al "baillamme" esterno è stupefacente situazione apprezzabile specialmente di notte.
Per me è stata la prima visita di Marrakesh citta' incantevole ed affascinante e devo dire altrettanto del Riad Aguerzame. CONSIGLIATISSIMO !!!!
Luciano e Marina

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

Marrakech è stata una gradita sorpresa ma ancor di più lo è stato questo piccolo gioiello di architettura marocchina nascosto nella medina a pochi passi dalla piazza.
Camere belle, curate e pulite; cucina eccellente; personale discreto ma sempre presente, puntuale e gentilissimo e infine Antoine, il vero quid in più di questo riad: attento a ogni dettaglio e sempre disponibile per qualsiasi consiglio o suggerimento sempre prezioso.
Per noi .. perfetto.
Più che consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Bari Italie
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

il riad è molto bello e ben tenuto; estremamente pulito (Siam che si occupa della pulizia e dell'ordine scivola silenziosamente ed efficacemnete fra le stanze del riad, come un piccolo gatto) . L'accoglienza di Antoine Gély è un vero valore aggiunto. Non eravamo mai stati in Marocco e Antoine si è prodigato per farci "entrare dolcemente nel viaggio". Estrema disponibilità (i nostri bagagli sono arrivati dopo 4 giorni e Antoine non si è risparmiato in telefonate agli aeroporti per avere notizie e sollecitare). Ma con molta delicatezza e discrezione ci ha dato pochi ma fondamentali consigli per entrare subito in sintonia con Marrakech, rispettando il nostro modo di immaginare il viaggio (cioè senza essere invadente) e senza toglierci il gusto della scoperta. A richiesta c'è un'ottima cena. Tanti anche i consigli per il prosieguo del viaggio, con indicazione di luoghi, anche per dormire, in posti vari del Marocco. Non potevamo cominciare meglio il nostro viaggio.
Consiglio vivamente di iniziare (o terminare) un viaggio in Marocco dal riad aguerzame.
Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

La vacanza a Marrakech deve essere vissuta nella Medina e in un Riad. Io, Nicola ed altri 5 amici abbiamo scelto il Riad Aguerzame e l'esperienza è stata unica.
Antoine,il proprietario,con la sua ospitalità, la sua cultura ed i preziosi consigli ci ha trasmesso il suo amore per Marrakech.
Di charme le camere, raffinato il cibo ed ottimo il vino locale che ci ha proposto!
Un luogo che non scorderemo!
Sandra

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Romance
Riad Assakina
Riad Assakina
N. 4 di 505 a Marrakech
5.0 su 5 stelle 518 recensioni

Conosci Riad Aguerzame? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Aguerzame

Struttura: Riad Aguerzame
Indirizzo: 66 Derb Jdid | Douar Graoua, Marrakech 40040, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Marrakech
N. 6 hotel romantici a Marrakech