“Bella scoperta”
Recensione di Beats Burger

Beats Burger
Al n.45 in classifica su 1.060 Ristoranti a Marrakech
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale un po’ nascosto, ma unico nel suo genere a Marrakech. Hamburger gourmet per tutti i gusti, ottima musica e ambiente che mette a proprio agio

Data della visita: novembre 2017

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per uno spuntino va bene ma nulla di più. Il panino con pollo e avocado era buono ma ovviamente se si viene a Marrakech è un posto dove si può andare solo se si è colti da un attacco improvviso di fame.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come un oasi nel deserto , cucina mediterranea , elaborata con qualità . Locale pulitissimo , servizio familiare , l'ottima selezione musicale accompagna piacevolmente la pausa snack . Passo lunghi periodi in medina per lavoro e questo è tra i miei posti preferiti

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vi dico solo che ho mangiato 2 panini di fila!
Trovato tramite TA il locale si presenta molto curato e la cucina a vista è garanzia di pulizia.
I titolari sono molto gentili.
Andateciiiii

Data della visita: luglio 2017
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Girando tra i souq proprio non te lo aspetti!
Il locale è veramente carino e gestito da due ragazzi giovani molto gentili.
Burgers buonissimi!
Consiglio vivamente.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Beats Burger hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Beats Burger? Condividi la tua esperienza!