“tajine di pesce !”
Recensione di Snack Grand Atlas

Snack Grand Atlas
Al n.23 in classifica su 989 Ristoranti a Marrakech
Recensito 3 settimane fa

Sorpresa! Il ristorante, con qualche tavolino all’esterno, ma niente terrazza, si trova in una via che parte da Jama el Fnaa, dal menu appare specializzato in pesce; così nelle scelte gamberi all’aglio (squisiti ! ), pastilla di pesce e tajine di pesce spada. Tutto ben cucinato, servizio molto professionale e ben gestito nei tempi (piatti non portati tutti insieme), prezzi davvero bassi. 5 pallini meritati

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce cucinato in modo eccellente!!! Servizio impeccabile e camerieri molto gentili! Mangiato bene a prezzi molto bassi!
Stra-consigliato!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, camerieri e gestori molto gentili, pesce buono e locale pulito. Abbiamo mangiato li per 3 sere di seguito! Consiglio gli anelli di seppie fritti

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale spartano . Ma del resto siamo in Marocco .. paella buona e frittura di calamari decente . Prezzo ottimo 265 dm ... per quattro persone praticamente niente. Ottimo il servizio.

Recensito 21 aprile 2018

capitati per caso ma ci ha accompagnato per molte cene durante la nostra vacanza a Marrakech .. personale molto gentile e attento, mangiato bene spendendo veramente poco .. penso che abbiamo assaggiato tutti i tipi di tajine .. tutte buone. a fine pasto ci portavano sempre il the alla menta, e poi a due passi dalla piazza principale

Gli utenti che hanno visto Snack Grand Atlas hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Snack Grand Atlas? Condividi la tua esperienza!