“Un sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Francese per primo
Inglese per primo
stefano c
“Un sogno”
Recensito il 27 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Come sempre, accoglienza ottima in un clima familiare, Barbara sempre disponibile e gentile, pronta ad esaudire ogni desiderio e necessità. Ottima anche l'organizzazione sia di spostamenti e tour lunghi che con taxi. Consigliatissimo. Brava

27 gen 2018
Ciao Stefano, sono felice che il soggiorno a Dar Barbi sia stato piacevole. Essere presente e siddusferei miei ospiti é la mia priorità. Un saluto cordiale. Barbara
Giuseppe
“5 Giorni da Favola”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

E’ la seconda volta che vado a Marrakech per me posto incantevole questa volta abbiamo soggiornato al Riad da Barbi molto centrale e ben servito, devo dire accoglienza veramente eccezionale Riad accogliente con parti in comune molto grandi e ben arredate le camere pulitissime è molto carine quelle sul terrazzo da sogno poi svegliarsi la mattina e trovare apparecchiato in terrazza con una colazione ottima e abbondante non ha prezzo, inoltre vi consiglio di farvi fare la cena Al Riad assaggerete la cucina Marocchina molto buona fatta dalla Cuoca e servita ambiente incantevole, la cameriera molto attenta e gentile se poi ci mettiamo anche un ottimo prezzo la vacanza è eccezionale Ancora un grazie a Barbara Per la favolosa accoglienza e credo proprio che ci rivedremo

18 dic 2017
Grazie della una bella e esaustiva recensione. Sono contenta che siate stati bene!!! Vi aspetto ancora!!
Barbara M
Italia
“Per chi ama l atmosfera accogliente di una casa”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il riad é molto curato, arredato con gusto e super pulito. Il terrazzo é magnifico la camera confortevole é sul terrazzo dove si gode di un' atmosfera rilassante. Barbara e Youssef sono stupendi e per tutta la vacanza ci hanno "coccolato" con la loro accoglienza e la loro massima disponibilità. Abbiamo cenato sul terrazzo con un' atmosfera magica di lumi e suoni ...... cosa dire?? grazie e a presto perché ë nostra intenzione ritornare!!

stefano c
Montevarchi, Italia
“La Barbara o la Barbara ”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'amica di una vita in una scenario da sogno, confortevole, bello, pulito camere grandi e pulitissime. Servizio impeccabile. Peccato siano finite le ferie

22 ott 2016
Grazie Stefano!! Sono contenta di averti ospitato e ancor di più che ti sia stato bene!! A presto!! La mia casa è sempre la tua!
Barbara M
Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato in DAR BARBI con mia moglie e mio figlio di un anno. Fino dal nostro arrivo Barbara e Youssef si sono presi cura di noi. Ci siamo sentiti a nostro agio fin dall arrivò in casa. I consigli che ci hanno dato sulle mete da visitare e le,escursioni che ci hanno organizzato hanno reso la nostra vacanza molto gradevole.
Ottima la pulizia della casa ben curata e arredata. La pulizia delle camere e l,igiene dei bagni é davvero al massimo.
Abbiamo consumato l ottima e abbondante colazione nel terrazzo ben curato e con i colori dei furori che creano un'atmosfera di pieno relax.
DAR BARBI.... COME. A CASA!!! PROVATELO

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 set 2016
Ringrazio Leonardo e Giorgia per aver scelto Dar Batbi. Sono contenta che vi siate sentiti come a casa vostra. I nostri ospiti sono molto importanti per noi e farli sentire a proprio agio è il nostro obiettivo.
Marco2504
Montevarchi, Italia
“Una piccola oasi nella magica Marrakech”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato nel Riad per 9 notti. Ottima sistemazione nel cuore della Medina. La proprietaria italiana é sempre disponibile a dare tutte le indicazioni necessarie per visitare e vivere al meglio la città. Abbiamo cenato piú volte nel Riad e la qualitá delle pietanze, tradizionali marocchine, é davvero ottima. Assolutamente consigliato!!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 apr 2016
Ringrazio Marco e Mariangela per la recensione, per essere stati ospiti educati e rispettosi delle regole della casa.. Sono felice che abbiano trascorso una bella vacanza e li aspetto in un prossimo futuro
Recensito il 12 febbraio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 feb 2016
Ringrazio calorosamente Valentina e la sua figlia Margherita per la recensione. Sono lieta che abbiamo passato un bel soggiorno e mi auguro di ospitarle di nuovo.