“Per chi ama l atmosfera accogliente di una casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

darbarbiY
Marrakech, Marocco
Recensore livello 3
“Per chi ama l atmosfera accogliente di una casa”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il riad é molto curato, arredato con gusto e super pulito. Il terrazzo é magnifico la camera confortevole é sul terrazzo dove si gode di un' atmosfera rilassante. Barbara e Youssef sono stupendi e per tutta la vacanza ci hanno "coccolato" con la loro accoglienza e la loro massima disponibilità. Abbiamo cenato sul terrazzo con un' atmosfera magica di lumi e suoni ...... cosa dire?? grazie e a presto perché ë nostra intenzione ritornare!!

Data del soggiorno: giugno 2017
stefanoc2
Recensore livello 4
“La Barbara o la Barbara ”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'amica di una vita in una scenario da sogno, confortevole, bello, pulito camere grandi e pulitissime. Servizio impeccabile. Peccato siano finite le ferie

Data del soggiorno: settembre 2016
22 ott 2016
Grazie Stefano!! Sono contenta di averti ospitato e ancor di più che ti sia stato bene!! A presto!! La mia casa è sempre la tua!
darbarbiY
Marrakech, Marocco
Recensore livello 3
“Sentirsi a casa”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in DAR BARBI con mia moglie e mio figlio di un anno. Fino dal nostro arrivo Barbara e Youssef si sono presi cura di noi. Ci siamo sentiti a nostro agio fin dall arrivò in casa. I consigli che ci hanno dato sulle mete da visitare e le,escursioni che ci hanno organizzato hanno reso la nostra vacanza molto gradevole.
Ottima la pulizia della casa ben curata e arredata. La pulizia delle camere e l,igiene dei bagni é davvero al massimo.
Abbiamo consumato l ottima e abbondante colazione nel terrazzo ben curato e con i colori dei furori che creano un'atmosfera di pieno relax.
DAR BARBI.... COME. A CASA!!! PROVATELO

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 set 2016
Ringrazio Leonardo e Giorgia per aver scelto Dar Batbi. Sono contenta che vi siate sentiti come a casa vostra. I nostri ospiti sono molto importanti per noi e farli sentire a proprio agio è il nostro obiettivo.
Marco2504
Recensore livello 1
“Una piccola oasi nella magica Marrakech”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo soggiornato nel Riad per 9 notti. Ottima sistemazione nel cuore della Medina. La proprietaria italiana é sempre disponibile a dare tutte le indicazioni necessarie per visitare e vivere al meglio la città. Abbiamo cenato piú volte nel Riad e la qualitá delle pietanze, tradizionali marocchine, é davvero ottima. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 apr 2016
Ringrazio Marco e Mariangela per la recensione, per essere stati ospiti educati e rispettosi delle regole della casa.. Sono felice che abbiano trascorso una bella vacanza e li aspetto in un prossimo futuro
Recensito il 12 febbraio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Tripadvisor controlla le recensioni.
13 feb 2016
Ringrazio calorosamente Valentina e la sua figlia Margherita per la recensione. Sono lieta che abbiamo passato un bel soggiorno e mi auguro di ospitarle di nuovo.
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 feb 2016
Grazie tante Angelica. Anche voi siete state molto carine ed educate rispettando le regole della casa. Il nostro obiettivo è quello di mettere a proprio agio i nostri ospiti. Sono felice che abbiate scelto Dar Barbi e mi auguro di potervi ospitare di nuovo in un prossimo futuro!
Recensito il 28 gennaio 2016

Data del soggiorno: dicembre 2015
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
30 gen 2016
Grazie mille per la tua recensione! Sono contenta che il tuo soggiorno in Dar Barbi sia stato gradevole e spero di riaverti come ospite gradito!!