“cena "internazionale"”
Recensione di Central Food

Central Food
Al n.367 in classifica su 987 Ristoranti a Marrakech
Recensito 13 luglio 2017

Posizionato su una via di passeggio, il ristorante dispone di un' offerta locale ed internazionale. L'ambiente e' dinamico, si puo' mangiare sia all'interno che all'esterno, i prezzi sono buoni (tendenti all'economico), ed anche i sapori sono gradevoli.
Per chi cerca qualcosa di "internazionale" ...e' il posto giusto.

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Prima cena marocchina per noi a central food, cibo tipico buono e personale gentile con prezzi modici.

Recensito 4 gennaio 2017

Pesce fresco che si può far cucinare alla griglia o fritto e si può scegliere direttamente dal banco frigo. Abbiamo preso dei gamberi e del pesce spada con patatine. Un insalata marocchina per accompagnamento. Il locale è un po confusionario e la pulizia sarebbe da migliorare. Consigliato se si vuol mangiare un po di pesce.

Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Localino situato nella zona nuova di Marrakech in cui si possono gustare svariati cibi,tutti molto buoni. Il menu prevede un po' di tutto:panini,pizze,primi,secondi di pesce e di carne. Personalmente ho trovato molto buoni i taco e la carne,così così la frittura di totani. Che altro dire? Servizio veloce e prezzi irrisori. Si riesce a mangiare (e saziarsi) con 50 dirham.
L'unico inconveniente mi è capitato una volta con un cameriere che mi ha portato qualcosa che non avevo ordinato (quando gliel'ho fatto notare si è messo ad urlare sostenendo che avesse ragione lui). Nonostante ciò,questo piccolo equivoco non intacca l'impressione positiva che mi ha fatto il locale.

Recensito 16 maggio 2016

Pizza molto buona, tanti antipastini offerti da loro, pesce fresco. Prezzo molto basso e qualità molto alta.... Servizio veloce e rapido. è stata una salvezza a tanti panini !!! Consigliamo vivamente

Gli utenti che hanno visto Central Food hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Central Food? Condividi la tua esperienza!

;