“Raffinatezza”
Recensione di LE PALACE

LE PALACE
Al n.79 in classifica su 1.017 Ristoranti a Marrakech
Recensito 15 febbraio 2018

Sono stata in questo ristorante all'Hivernage con degli amici a cena. Posto raffinato ed elegante. Cibo e servizio ottimi. Il ristorante è su due piani. Noi abbiamo cenato al piano di sotto. Purtroppo essendo inverno e facendo freddo, non si è potuto cenare nei giardinetto. Durante la serata siamo stati allettati da una cantante con una bellissima voce. Il locale è rilassante e dipende di un ottimo wifi.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Col cibo e i prezzi non ci siamo proprio.
Vale la pena solo per la location. Per il resto proprio no.

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non esiste un ristorante cosi elegante , raffinato , di design a Marrakech
il cibo e’ assolutamente da provare e la cantante fantastica !!!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena buonissima, piatti ricercati e prezzi giusti! Abbiamo mangiato in questo ristorante la prima sera e devo dire che siamo rimasti contentissimi.. i camerieri sono stati gentilissimi e ci hanno anche offerto un assaggio di alcuni antipasti.. assolutamente da provare

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

senza dubbio il decor , ambiance , qualita' del servizio e della cucina lo rendono una esperienza particolare . una cantante live rende tutto magico . ho letto certe recensioni negative sul servizio e penso siano stati ad un altro ristorante . Hanno eccesso di personale ...forse troppo carini e gentili e questo puo' paradossalmente offendere qualcuno ( di provinciale !!)
Raccomadato !!!

Gli utenti che hanno visto LE PALACE hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci LE PALACE? Condividi la tua esperienza!