“Pulizia, accoglienza, cortesia ...”
Recensione di Riad Djebel

Riad Djebel
Classificato al n.76 di 1.133 B&B in Marrakech
Pisa, Italia
“Pulizia, accoglienza, cortesia ...”
Recensito il 23 giugno 2009

Un piccolo pezzo di paradiso a Marrakech!!!!!!! Siamo stati al Riad Djebel 4 giorni e mi sento di consigliarlo assolutamente … Ci siamo sentiti subito come a casa: l’accoglienza perfetta, il personale carino e disponibile, la colazione abbondante. Inoltre noi abbiamo soggiornato con un bimbo di 5 anni che è stato accolto molto bene. Noi siamo vegetariani ma abbiamo ugualmente potuto gustare alcuni piatti della cucina marocchina (ad es. il famoso Tajine preparato con sole verdure speziate) che con molta cura ci sono stati preparati dalle fantastiche donne del Riad. Le camere sono assolutamente deliziose e pulite, il servizio ottimo e la terrazza (dove tra l’altro viene servita la colazione) veramente rilassante. Un grosso ringraziamento va a Sylvain e Miguel (i proprietari del Riad) che, con i loro validi consigli, ci hanno dato l’opportunità di vivere momenti bellissimi in questa città piena di colori, i profumi e gente cordiale

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

marrakech, marocco
Recensito il 14 aprile 2009

Abbiamo passato una settimana di sogno nel riad Djebel di Sylvain e Miguel, situato a una diecina di minuti a piedi dalla piazza principale. Accoglienza personalizzata, personale gentilissimo a disposizione 24/24 per orientarci nella città e consigliarci i posti o indirizzi più belli ed interessanti. Prendere un'ottima colazione la mattina sul terrazzo è un momento incantevole. Si puo' anche assaggiare l'ottima cucina locale la sera nel riad, dopo una giornata intensa di visita, se non si ha voglia di uscire di nuovo nel rumore di Marrakech.
Le 5 camere sono molto confortevoli, moderne ma rispettano il carattere tradizionale marrocchino. Appena si entra nel cortile d'ingresso ci sentiamo bene. Abbiamo trascorso questa settimana a Marrakech e ci siamo sentiti cosi' bene nel riad, che abbiamo riununciato a tutte le escursioni fuori dalla città che avevamo previste, perché li' siamo stati troppo bene! Grazie a Sylvain, Miguel, Mustapha, Samia, Aïcha, Lamia per la loro disponibilità ed efficienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2008

Un piccolo riad moderno, ma strutturato come le antiche dimore marocchine. Le stanze sono poche (quattro, se non ricordo male) e molto belle, tutte climatizzate e con bagno con doccia. L'arredamento è di design ed è molto curato: mobili in legno scuro, divani e poltroncine in pelle, muri e pavimenti in tadelakt.
Le porte non hanno chiavi: secondo il proprietario, un francese molto simpatico e disponibile (parla anche spagnolo, un pochino inglese, l'italiano lo capisce senza problemi) che è praticamente sempre presente nel riad, non ce n'è bisogno. E noi alla fine gli abbiamo dato ragione.
All'ultimo piano, una terrazza molto bella e spaziosa dove si può consumare la colazione (compresa nel prezzo, ottima e ricca) e prendere il sole (ci sono i lettini e le docce). Al piano terra invece, nel cortile, c'è una piccola piscina (molto molto piccola davvero..) e una sala con tv, lettore dvd, stereo, libri, cd e dvd a disposizione degli ospiti.
Il personale è molto gentile e la prima volta si offrono di accompagnarti in centro, in particolare nella piazza Jema El Fnaa, non lontana ma la prima volta forse un po' difficile da raggiungere (il riad si trova in una delle intricate viette del centro storico).

• piaciuto di più — La stanza bella ed elegante, la colazione ricca
  • piaciuto di meno — Un po' decentrato, ma alla fine non così tanto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Trento
Recensito il 8 luglio 2008

Splendido ed elegante Riad, con ottima accoglienza e disponibilità.. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Ryad Dar Ganou
Dar Nour El Houda
Dar Nour El Houda
N. 11 di 1.133 a Marrakech
Punteggio 5.0 su 5 251 recensioni

Conosci Riad Djebel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Djebel

Struttura: Riad Djebel
Indirizzo: 190 derb Skaya, Issebtiynne, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.76 di 1.133 B&B in Marrakech
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Djebel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Djebel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Djebel Hotel Marrakech