“Good food and happy atmosphere”
Recensione di Roti D'or

Roti D'or
Al n.17 in classifica su 1.017 Ristoranti a Marrakech
Cucina: Contemporanea
Recensito 20 luglio 2018

Cibo gustoso e atmosfera familiare. Il menu è semplice e accattivante. Atmosfera positiva e familiare. Noi siamo vegetariani ed abbiamo 2 bambini ed abbiamo trovato un'ottima combinazione di cibi. Prezzo giusto per la qualità.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.612)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Unica pecca chiude prestino alle 21.00. Una sorta di mc Donald arabo con dei menu' ottimi a prezzi non bassi ... dippiu'. Cucina Latina e araba . Consiglio il wrap arabo tutto contornato da salse e french fries. Ottimo. Da assaggiare il mojito , non alcoolico ma speciale

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due sere in questo localino ha pochi tavoli ma si mangia benissimo con una cifra irrisoria in due 10/12 euro con cibo preparato al momento consigliato

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte in questo locale. E’ in pratica immerso nei suck ! Il cibo è preparato con cura e il costo è veramente economico. In due si fa fatica a spendere più di 10-12 euro! Consigliato!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dalla guida Lonely Planet e stanchi del menù marocchino, ci siamo infilati in questo vicolo a pochi passi dalla via trafficata della Medina. Menù internazionale ottimo e con prezzi bassi: 1 broquettes (spiedini marocchini) di pollo, 1 burrito e 1 tacos, tutti i tre piatti accompagnati da patatine fritte e riso, due acqua gasate da mezzo litro 115 dirham (poco più di 10€). La cosa importante è che erano buonissimi.

Gli utenti che hanno visto Roti D'or hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Roti D'or? Condividi la tua esperienza!