“riad splendido e silenzioso nella rumorosissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Riad -
5 camere da letto, 6 bagni, 10 posti letto
Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Alessandr
Ravenna, Italia
“riad splendido e silenzioso nella rumorosissima marrakech”
Recensito il 6 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

eccellente posizione vicina tanto all'aeroporto (circa 20 minuti di auto) quanto alle attrazioni della città (pochi minuti a piedi). sontuoso interno del riad e servizio impeccabile e disponibile per ogni nostra esigenza, oltre che discreto nella presenza

Data del soggiorno: settembre 2019
Età 50-64
Viria V
“Sogni d'oro a Marrakech”
Recensito il 23 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un corso di scrittura creativa guidato dalla maestra Anna mayde trinchera ci ha fatto incontrare in questo bellissimo Riad di Marrakech. l'atmosfera magica della Medina e le coccole del Riad ci hanno fatto fare sogni dorati .. Grazie a chi ha contribuito alla bellezza di questi giorni

Data del soggiorno: settembre 2019
9irene2
La Valletta Brianza, Italia
“Ottimo riad”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Riad veramente molto bello!
Ci hanno aiutato sia a pianificare un fantastico viaggio , sia personale super disponibile quando alloggiavamo nella struttura
Consiglio davvero

Data del soggiorno: marzo 2019
Luca R
Ravenna, Italia
“JS - Riad Meraviglioso”
Recensito il 23 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Luogo incantevole,accoglienza unica, esperienza da ripetere sicuramente!Questa struttura è assolutamente da 5 stelle come il personale che ci ha accolto, accompagnato e coccolato!Che dire di più!Andate, provate e meravigliatevi!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Marta B
“Riad da sogno”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Il Riad Jaune Safran è una vera oasi di pace dopo una giornata trascorsa nel centro di Marrakech. Oussam e Noura sono due persone magnifiche, pronte a soddisfare ogni esigenza e necessità di chi alloggia nel Riad. Riad che è ad uso esclusivo di chi lo prenota. Questo rende tutto molto intimo e unico. Veronica, la proprietaria è stata molto premurosa e attenta e ha organizzato il nostro soggiorno nei minimi dettagli secondo le nostre richieste. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Mariagiul
“Incantevole riad”
Recensito il 20 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una notte al Riad Jaune Safran.
Il riad è delizioso, pulito e arredato con stile locale. Nessuno dettaglio è lasciato al caso.
Il valore aggiunto che ha questo riad rispetto ad altri è che ha la particolarità di essere riservato per uso privato con lo staff a disposizione. Il che rende tutto più magico!
Il personale è attento e disponibile per ogni necessità (Il mio compagno ad esempio aveva la febbre e gli sono stati offerti medicinali senza che chiedessimo nulla).
Veronica, la proprietaria, è stata gentilissima nel soddisfare ogni richiesta e preoccuparsi di tutto per noi. Ha organizzato trasferimenti dall’aeroporto e prenotato una guida locale per noi.
Consiglio a chiunque voglia di trascorrere qualche giorno a Marrakech, di farsi coccolare in questo delizioso Riad.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Gianluca
“bellissimo riad...”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Bellissimo riad in stile marocchino, molto curato e pittoresco.. hai un intera casa a tua disposizione.
Osama e Nora ti accolgono con gentilezza e cura.

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Familiari