“Ottimo!”
Recensione di Riad So Cheap So Chic

Riad So Cheap So Chic
Classificato al n.196 di 299 altri alloggi a Marrakech
Recensito 24 marzo 2011

Ottima posizione centrallissima all'interno della Medina. Ottima disponibilità della responsabile italiana che da ottimi consigli per visite, escursioni, ristoranti, locali, piscine, spa, ecc
Ottima soluzione per giovani a prezzi economici. Fantastiche le serate nella terrazza sopra i tetti di Marrakech. Un'esperienza emozionante con atmosfera d'altri tempi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 maggio 2010

Accogliente, pulito ed efficiente il servizio; comodissima la posizione al centro della MEDINA, (per chi sa cosa significa: Medina!!!) volete vivere quest'esperienza nel vero Marocco??? avete trovato il posto giusto. Tè alla menta x benvenuto e premurosità di ogni tipo, fanno di questo riad il giusto compromesso tra PACE ed Economicità!!
La padrona assai disponibile e precisa nelle informazioni; escursioni efficienti.
Delizioso patio con piscina, talvolta "movimentato da due dolcissimi cagnolini" .
Marrakech è solo da provare così! nel bel mezzo del dedalo.... tra i caldi colori della terra e i mille profumi delle spezie. Medina Azahara è proprio un'oasi di pace nel pieno dei suk.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2010

Tranquillità, silenzio e atmosfera fanno di questo Riad senza dubbio uno dei migliori di Marrakech.
In posizione centralissima, è dentro la medina, a due passi dai Souk e dalla splendida piazza Jemaa el Fna. Si rivela un'oasi di relax e pace, completo di tutti i confort che si possano pretendere da un Riad: Piscina disponibile 24 ore su 24; Hammam e Massaggi con personale qualificato; Cucina marocchina o italiana sempre disponibile per ogni esigenza; nessun problema con la lingua, si parla Italiano, Inglese, Francese o Arabo; Servizi impeccabili e proprietaria (Italiana) molto cordiale e disponibile.
E se non vi dovesse bastare potete sempre soggiornare nel "Riad Dar Bamileke": stessa proprietaria, ancora più lusso e atmosfere da mille e una notte!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2010

Decisamente situato in un ottima posizione, comodo per visitare la medina a piedi, a veramente due passi dalla piazza principale. Il personale, nonostante sia scarso e venga fatto lavorare praticamente 20 ore al giorno, è gentile e fa il possibile per soddisfare le esigenze degli ospiti anche se l'inglese non lo parla nessuno e in caso di problemi non ha alcun potere decisionale e si deve attendere il responso della proprietaria (italiana) che di fatto gestisce i suoi riad standosene altrove...(leggendo le recensioni in cui si parla dell'effficienza e cordialità della proprietaria io mi chiedo...ma l'avete davvero vista???!!!) Alla reception inoltre non c'è praticamente mai nessuno!
Per quanto riguarda le camere...che dire...noi nn siamo stati molto fortunati, specialmente i miei amici che erano nella doppia...senza finestre e veramente piccola, stanze molto umide e con odore di muffa....devo riconoscere però che altre camere erano decisamente spaziose e più curate...come due triple sul cortile al piano terra e le camerate al primo piano...dipenderà pertanto da che camera sceglierete e dalla fortuna che avrete. La colazione nel complesso è buona, anche se il caffè non è compreso e si paga a parte e c'è molto silenzio ....un'ultima cosa...a differenza della foto che c'è su hostelworld,non aspettatevi di far il bagno in "piscina"...sempre se può essere definita tale!
Se scegliete questo riad vi consiglio inoltre do farvi venire a prendere all'aeroporto in quanto è difficilissimo da trovare e non c'è nessuna insegna all'esterno che indichi la presenza del riad.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2010

Quando la proprietaria italiana al telefono ci ha chiesto se fossimo stati portati nel riad con la piscina eravamo parecchio sgomenti...intendeva forse la pozza d'acqua torbida al centro del riad??..evidentemente sì!
Non vi dirò nemmeno di fare attenzione, vi consiglio semplicemente di non soggiornare qui!
La nostra stanza tripla trasudava umidità e muffa, i muri ne erano ricoperti...l'odore era insopportabile e l'unica finestra era quella del bagno da cui cercavamo invano di far passare dell'aria.
Il personale, soprattutto le donne che lavorano all'interno di questo posto sono cordiali...ma non è un motivo sufficiente per scegliere questo riad.
La posizione è centralissima e veramente comoda ma non c'è assolutamente niente altro di positivo.. niente!
La proprietaria ci ha riferito che considerando il prezzo economico che avevamo pagato non avremmo dovuto essere così pretenziosi...io e i miei amici abbiamo dormito in paesi più poveri e in posti veramente a dir poco modesti..ma nessuno è stato peggio di questo, sia nella struttura in sè che nel trattamento.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2009

nessun dubbio... il migliore del genere. se volete andare a marrakech, soggiornate al medina azahara. ottimo servizio, ottimo personale, ottima posizione e ottima assistenza per le escursioni e non solo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2009

bellissimo ostello, soluzione low cost per giovani. Ottima posizione dentro la medina. Il personale gentile e la padrona molto disponibile e simpatica con tutti. Consiglierei a tutti i giovani un soggiorno in questo ryad! bellissimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
MonRiad
Riad Karmela
Riad Karmela
N. 43 di 501 a Marrakech
1.279 recensioni

Conosci Riad So Cheap So Chic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad So Cheap So Chic

Indirizzo: Derb Dabach, Derb Moulay Abdelkader 38, Medina, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Classificato al n.196 di 299 altri alloggi in Marrakech