“Signore”

Cucina: Italiana, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buon cucina bello ambiente e buon servizio e accoglienza. Cucina italiana e internationale una buona pizza per il Marocco Consiglio a chi si reca a marrakech di andare a cenare.

Recensito 18 novembre 2016

la pizza non è quella tipica italiana,ma ci sta!i proprietari vengono sempre a chiaccherare con te non sempre apprezzato!negativo il fatto che al listino fuori scrivono un prezzo e poi al menù interno i prezzi sono accentuati,non è professionale!nel resto camerieri precisissimi.non so se lo consiglierei

Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante ilcibo molto buono abbiamo preso varie portate dal risotto con gamberi tagliatelle ai porcini e la pizza buonissima il proprietario simpatico e disponibile lo consigliamo se fate un giro a Marrakech

Recensito 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ambiente di classe , cibo ottimo , la pizza migliore del Marocco ... Mangiare italiano divino , praticamente perfetto in tutto nel servizio nella simpatia di tutti ! Consigliato !

Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Vado spesso a Marrakech e tutte le sere vado da Amatto dove ho mangiato sempre bene i proprietari Tony e Franco sono persone squisite che si prendono cura dei clienti sicuramente uno dei migliori ristoranti italiani in marocco per qualità prezzo è strettamente consiglio a tutti gli italiani che si recano a marrakech

Gli utenti che hanno visto Amatto hanno visto anche

Marrakech, Regione Marrakech-Tensift-El Haouz

Conosci Amatto? Condividi la tua esperienza!