108 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
Riad Shanima & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
86 USD
203 USD
173 USD
  • Colazione inclusa
Adam Park Marrakech Hotel & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
141 USD
227 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

646 USD
627 USD
  • Piscina
455 USD
444 USD
596 USD
HotelsClick
Recensito 30 gennaio 2017

Ottimo riad, ci si sente a casa!
Non lasciatevi ingannare dalle viuzze e dall'entrata: il riad è splendido, pulitissimo ed il personale... fantastico! La camera ed il bagno non sono enormi ma estremamente confortevoli, la terrazza splendida, il patio meraviglioso! Ottima ed abbondante colazione freschissima. Posizione ottimale. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2017

Con un'amica ho soggiornato tre notti nel Riad Dar Baraka, prenotato tramite Expedia.
La struttura è in ottima posizione e abbastanza vicino alla Piazza Jamaa el Fna e agli altri luoghi da visitare
La pulizia è molto curata ed il personale è gentile e disponibile a fornire informazioni i suggerimenti.
Buona la colazione anche se non così abbondante come ci saremmo aspettate dalle varie recensioni. Comunque più che sufficiente.
La ns camera (a piano terra) non era grande ma cmq pulita. Il bagno invece era piuttosto "minimal"....
Un suggerimento: non cenate in Riad. Noi lo abbiamo fatto la prima sera (per motivi "logistici") : è davvero caro rapportato ai prezzi dei ristoranti che si trovano in città, anche se molto curato e cucinato apposta per noi!!!!

Consiglio sulle camere: Credo che le camere "superior" siano migliori della ns (la foto su Expedia non corrispondeva alla ns camera) Struttura cmq molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Elegante, raffinato e sobrio questo fantastico riad e' situato nella migliore delle posizioni se si vuole vivere la medina. Eccellente il personale, l' atmosfera, la colazione e la wi fi. Avendo poche stanze si gode di un' assoluta tranquillita'. Sentirete solo il cinguettio degli uccellini e un gradevolissimo profumo di fiori d'arancio. Se potete, usufruite della camera superior. E' bellissima!! Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 marzo 2016

Il Riad è a dir poco fantastico e curato in tutti i dettagli. La camera da letto che mi è stata assegnata si trova al secondo piano e si affaccia sul patio. Pulitissima, dispone di tre finestre che si affacciano sul patio e di un bagno curato nei dettagli, anche se un po' piccolo. La connessione internet è perfetta, così come la colazione - servita nel bellissimo terazzo - è a dir poco super. Altamente consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

La Riad e' la giusta scelta per affrontare la città di Marrachec.Questa Riad molto particolare,nascosta nei vicoli della città,fino a quasi ad apparire nascosta e surreale nella posizione in cui si trova offre scenari incantevoli.Il personale e' discreto ed altamente professionale.La colazione servita in terrazzo (ma anche in altri angoli suggestivi volendo) e' squisita,la cena,che ho consumato una volta sola in realtà ha positivamente colpito le mie papille gustative...! Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici