“Week end a Marrakech .... Splendido!”

Hotel & Spa Dar Baraka & Karam
Classificato al n.85 di 1.186 B&B in Marrakech
Recensito 30 gennaio 2017

Ottimo riad, ci si sente a casa!
Non lasciatevi ingannare dalle viuzze e dall'entrata: il riad è splendido, pulitissimo ed il personale... fantastico! La camera ed il bagno non sono enormi ma estremamente confortevoli, la terrazza splendida, il patio meraviglioso! Ottima ed abbondante colazione freschissima. Posizione ottimale. Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 gennaio 2017

Con un'amica ho soggiornato tre notti nel Riad Dar Baraka, prenotato tramite Expedia.
La struttura è in ottima posizione e abbastanza vicino alla Piazza Jamaa el Fna e agli altri luoghi da visitare
La pulizia è molto curata ed il personale è gentile e disponibile a fornire informazioni i suggerimenti.
Buona la colazione anche se non così abbondante come ci saremmo aspettate dalle varie recensioni. Comunque più che sufficiente.
La ns camera (a piano terra) non era grande ma cmq pulita. Il bagno invece era piuttosto "minimal"....
Un suggerimento: non cenate in Riad. Noi lo abbiamo fatto la prima sera (per motivi "logistici") : è davvero caro rapportato ai prezzi dei ristoranti che si trovano in città, anche se molto curato e cucinato apposta per noi!!!!

Consiglio sulle camere: Credo che le camere "superior" siano migliori della ns (la foto su Expedia non corrispond
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Elegante, raffinato e sobrio questo fantastico riad e' situato nella migliore delle posizioni se si vuole vivere la medina. Eccellente il personale, l' atmosfera, la colazione e la wi fi. Avendo poche stanze si gode di un' assoluta tranquillita'. Sentirete solo il cinguettio degli uccellini e un gradevolissimo profumo di fiori d'arancio. Se potete, usufruite della camera superior. E' bellissima!! Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 marzo 2016

Il Riad è a dir poco fantastico e curato in tutti i dettagli. La camera da letto che mi è stata assegnata si trova al secondo piano e si affaccia sul patio. Pulitissima, dispone di tre finestre che si affacciano sul patio e di un bagno curato nei dettagli, anche se un po' piccolo. La connessione internet è perfetta, così come la colazione - servita nel bellissimo terazzo - è a dir poco super. Altamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

La Riad e' la giusta scelta per affrontare la città di Marrachec.Questa Riad molto particolare,nascosta nei vicoli della città,fino a quasi ad apparire nascosta e surreale nella posizione in cui si trova offre scenari incantevoli.Il personale e' discreto ed altamente professionale.La colazione servita in terrazzo (ma anche in altri angoli suggestivi volendo) e' squisita,la cena,che ho consumato una volta sola in realtà ha positivamente colpito le mie papille gustative...! Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2015

Il riad si trova a 20 minuti circa a piedi dalla piazza Jamaa El Fna.
Il personale è molto gentile, l'atmosfera rilassante con attenzione ai piccoli dettagli.
Bellissima terrazza e colazione dai sapori incredibili!
Assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: La stanza 3 ha un bagno con un'enorme vasca da bagno che dà su una piccola cupola di vetro in te
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2015

Prima esperienza in Marocco con mia figlia! Abbiamo prenotato dall'Italia senza problemi e al nostro arrivo all'areoporto il taxista del Riad come stabilito ci ha portate a Marrachesh e consegnate nelle gentili mani di un ragazzo che ci aspettava sulla strada per accompagnarci attraverso tortuose stradine al Riad, che comunque è ben segnalato e facilmente raggiungibile.
Il Baraka è un amore, accogliente, caratteristico, pulito. La nostra stanza al secondo piano era spaziosa, accogliente c'erano i petali di rosa sul letto un'ottima illuminazione e gran attenzione ai particolari. I bicchieri e la bottiglia d'acqua, gli asciugamani ben piegati e petali di rosa anche in bagno, pulito e con un'enorme vasca! Il personale è molto gentile e disponibile la terrazza sul tetto è perfetta. La colazione abbondante ogni giorno aggiungevano qualcosa visto che spazzolavamo tutto... i sapori, i profumi, tutto buono per non parlare della cena la sera, avevamo mezza pensione, accendevano il caminetto, e cenavamo in una splendida stanza decorata dove ci hanno servito pietanze tipiche sempre diverse per cinque sere. Ho dovuto complimentarmi con la cuoca il giorno della partenza. Ci hanno suggerito uno splendido Hammam e hanno telefonato per prenotare per noi e ci hanno fornito una mappa della Medina dandoci interessanti indicazioni. Una mattina si è presentata una splendida signora la manager dei Riad che sono 9 più uno a Fes e fanno parte del gruppo anche due ristoranti. Parlano tutti francese e inglese! Splendida vacanza!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al primo piano era tranquilla chiaramente al piano terra dove c'è più via vai p
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Hotel & Spa Riad Dar Sara
N. 48 di 311 a Marrakech
Riad Altair
Riad Altair
N. 37 di 1.186 a Marrakech

Conosci Hotel & Spa Dar Baraka & Karam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Spa Dar Baraka & Karam

Indirizzo: 11 Derb Halfaoui | Bab Doukkala, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.85 di 1.186 B&B in Marrakech
Fascia prezzo: 54 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Spa Dar Baraka & Karam 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Spa Dar Baraka & Karam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dar Baraka Karam Hotel Marrakech