179 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

114 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
Adam Park Marrakech Hotel & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
242 USD
214 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Riad Jomana(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
48 USD
Priceline
La Maison Arabe(Marrakech)
262 USD
227 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 310 USD a notte.

434 USD
423 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 535 USD a notte.

511 USD
500 USD
Cancelon
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 572 USD a notte.

Recensito 6 gennaio 2017

Con un'amica ho soggiornato tre notti nel Riad Dar Baraka, prenotato tramite Expedia.
La struttura è in ottima posizione e abbastanza vicino alla Piazza Jamaa el Fna e agli altri luoghi da visitare
La pulizia è molto curata ed il personale è gentile e disponibile a fornire informazioni i suggerimenti.
Buona la colazione anche se non così abbondante come ci saremmo aspettate dalle varie recensioni. Comunque più che sufficiente.
La ns camera (a piano terra) non era grande ma cmq pulita. Il bagno invece era piuttosto "minimal"....
Un suggerimento: non cenate in Riad. Noi lo abbiamo fatto la prima sera (per motivi "logistici") : è davvero caro rapportato ai prezzi dei ristoranti che si trovano in città, anche se molto curato e cucinato apposta per noi!!!!

Consiglio sulle camere: Credo che le camere "superior" siano migliori della ns (la foto su Expedia non corrispondeva alla ns camera) Struttura cmq molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Elegante, raffinato e sobrio questo fantastico riad e' situato nella migliore delle posizioni se si vuole vivere la medina. Eccellente il personale, l' atmosfera, la colazione e la wi fi. Avendo poche stanze si gode di un' assoluta tranquillita'. Sentirete solo il cinguettio degli uccellini e un gradevolissimo profumo di fiori d'arancio. Se potete, usufruite della camera superior. E' bellissima!! Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 marzo 2016

Il Riad è a dir poco fantastico e curato in tutti i dettagli. La camera da letto che mi è stata assegnata si trova al secondo piano e si affaccia sul patio. Pulitissima, dispone di tre finestre che si affacciano sul patio e di un bagno curato nei dettagli, anche se un po' piccolo. La connessione internet è perfetta, così come la colazione - servita nel bellissimo terazzo - è a dir poco super. Altamente consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

La Riad e' la giusta scelta per affrontare la città di Marrachec.Questa Riad molto particolare,nascosta nei vicoli della città,fino a quasi ad apparire nascosta e surreale nella posizione in cui si trova offre scenari incantevoli.Il personale e' discreto ed altamente professionale.La colazione servita in terrazzo (ma anche in altri angoli suggestivi volendo) e' squisita,la cena,che ho consumato una volta sola in realtà ha positivamente colpito le mie papille gustative...! Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2015

Il riad si trova a 20 minuti circa a piedi dalla piazza Jamaa El Fna.
Il personale è molto gentile, l'atmosfera rilassante con attenzione ai piccoli dettagli.
Bellissima terrazza e colazione dai sapori incredibili!
Assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: La stanza 3 ha un bagno con un'enorme vasca da bagno che dà su una piccola cupola di vetro in terrazza!
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia