Recensito il 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Elegante, raffinato e sobrio questo fantastico riad e' situato nella migliore delle posizioni se si vuole vivere la medina. Eccellente il personale, l' atmosfera, la colazione e la wi fi. Avendo poche stanze si gode di un' assoluta tranquillita'. Sentirete solo il cinguettio degli uccellini e un gradevolissimo profumo di fiori d'arancio. Se potete, usufruite della camera superior. E' bellissima!! Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 marzo 2016

Il Riad è a dir poco fantastico e curato in tutti i dettagli. La camera da letto che mi è stata assegnata si trova al secondo piano e si affaccia sul patio. Pulitissima, dispone di tre finestre che si affacciano sul patio e di un bagno curato nei dettagli, anche se un po' piccolo. La connessione internet è perfetta, così come la colazione - servita nel bellissimo terazzo - è a dir poco super. Altamente consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

La Riad e' la giusta scelta per affrontare la città di Marrachec.Questa Riad molto particolare,nascosta nei vicoli della città,fino a quasi ad apparire nascosta e surreale nella posizione in cui si trova offre scenari incantevoli.Il personale e' discreto ed altamente professionale.La colazione servita in terrazzo (ma anche in altri angoli suggestivi volendo) e' squisita,la cena,che ho consumato una volta sola in realtà ha positivamente colpito le mie papille gustative...! Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 marzo 2015

Il riad si trova a 20 minuti circa a piedi dalla piazza Jamaa El Fna.
Il personale è molto gentile, l'atmosfera rilassante con attenzione ai piccoli dettagli.
Bellissima terrazza e colazione dai sapori incredibili!
Assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: La stanza 3 ha un bagno con un'enorme vasca da bagno che dà su una piccola cupola di vetro in terrazza!
Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2015

Prima esperienza in Marocco con mia figlia! Abbiamo prenotato dall'Italia senza problemi e al nostro arrivo all'areoporto il taxista del Riad come stabilito ci ha portate a Marrachesh e consegnate nelle gentili mani di un ragazzo che ci aspettava sulla strada per accompagnarci attraverso tortuose stradine al Riad, che comunque è ben segnalato e facilmente raggiungibile.
Il Baraka è un amore, accogliente, caratteristico, pulito. La nostra stanza al secondo piano era spaziosa, accogliente c'erano i petali di rosa sul letto un'ottima illuminazione e gran attenzione ai particolari. I bicchieri e la bottiglia d'acqua, gli asciugamani ben piegati e petali di rosa anche in bagno, pulito e con un'enorme vasca! Il personale è molto gentile e disponibile la terrazza sul tetto è perfetta. La colazione abbondante ogni giorno aggiungevano qualcosa visto che spazzolavamo tutto... i sapori, i profumi, tutto buono per non parlare della cena la sera, avevamo mezza pensione, accendevano il caminetto, e cenavamo in una splendida stanza decorata dove ci hanno servito pietanze tipiche sempre diverse per cinque sere. Ho dovuto complimentarmi con la cuoca il giorno della partenza. Ci hanno suggerito uno splendido Hammam e hanno telefonato per prenotare per noi e ci hanno fornito una mappa della Medina dandoci interessanti indicazioni. Una mattina si è presentata una splendida signora la manager dei Riad che sono 9 più uno a Fes e fanno parte del gruppo anche due ristoranti. Parlano tutti francese e inglese! Splendida vacanza!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al primo piano era tranquilla chiaramente al piano terra dove c'è più via vai probabilmente le stanze sono più rumorose perché porte e finestre danno sul patio dove la gente si ferma anche a chiacchierare!
Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia