179 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

114 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Riad Jomana(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
  • Colazione inclusa
Adam Park Marrakech Hotel & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
170 USD
La Maison Arabe(Marrakech)
254 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 392 USD a notte.

170 USD
511 USD
495 USD
HotelsClick
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 580 USD a notte.

Recensito 19 marzo 2016

Il Riad è a dir poco fantastico e curato in tutti i dettagli. La camera da letto che mi è stata assegnata si trova al secondo piano e si affaccia sul patio. Pulitissima, dispone di tre finestre che si affacciano sul patio e di un bagno curato nei dettagli, anche se un po' piccolo. La connessione internet è perfetta, così come la colazione - servita nel bellissimo terazzo - è a dir poco super. Altamente consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

La Riad e' la giusta scelta per affrontare la città di Marrachec.Questa Riad molto particolare,nascosta nei vicoli della città,fino a quasi ad apparire nascosta e surreale nella posizione in cui si trova offre scenari incantevoli.Il personale e' discreto ed altamente professionale.La colazione servita in terrazzo (ma anche in altri angoli suggestivi volendo) e' squisita,la cena,che ho consumato una volta sola in realtà ha positivamente colpito le mie papille gustative...! Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2015

Il riad si trova a 20 minuti circa a piedi dalla piazza Jamaa El Fna.
Il personale è molto gentile, l'atmosfera rilassante con attenzione ai piccoli dettagli.
Bellissima terrazza e colazione dai sapori incredibili!
Assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: La stanza 3 ha un bagno con un'enorme vasca da bagno che dà su una piccola cupola di vetro in terrazza!
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2015

Prima esperienza in Marocco con mia figlia! Abbiamo prenotato dall'Italia senza problemi e al nostro arrivo all'areoporto il taxista del Riad come stabilito ci ha portate a Marrachesh e consegnate nelle gentili mani di un ragazzo che ci aspettava sulla strada per accompagnarci attraverso tortuose stradine al Riad, che comunque è ben segnalato e facilmente raggiungibile.
Il Baraka è un amore, accogliente, caratteristico, pulito. La nostra stanza al secondo piano era spaziosa, accogliente c'erano i petali di rosa sul letto un'ottima illuminazione e gran attenzione ai particolari. I bicchieri e la bottiglia d'acqua, gli asciugamani ben piegati e petali di rosa anche in bagno, pulito e con un'enorme vasca! Il personale è molto gentile e disponibile la terrazza sul tetto è perfetta. La colazione abbondante ogni giorno aggiungevano qualcosa visto che spazzolavamo tutto... i sapori, i profumi, tutto buono per non parlare della cena la sera, avevamo mezza pensione, accendevano il caminetto, e cenavamo in una splendida stanza decorata dove ci hanno servito pietanze tipiche sempre diverse per cinque sere. Ho dovuto complimentarmi con la cuoca il giorno della partenza. Ci hanno suggerito uno splendido Hammam e hanno telefonato per prenotare per noi e ci hanno fornito una mappa della Medina dandoci interessanti indicazioni. Una mattina si è presentata una splendida signora la manager dei Riad che sono 9 più uno a Fes e fanno parte del gruppo anche due ristoranti. Parlano tutti francese e inglese! Splendida vacanza!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al primo piano era tranquilla chiaramente al piano terra dove c'è più via vai probabilmente le stanze sono più rumorose perché porte e finestre danno sul patio dove la gente si ferma anche a chiacchierare!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Qualche mese fa ho avuto l'opportunità di fare un bellissimo viaggio in Marocco, visitando 5 bellissime città tra cui Marrakech, arrivati al riad, nonostante diverse difficoltà nel trovarlo, abbiamo avuto una bellissima impressione del posto e dello staf, la struttura e le camere sono effettivamente molto belle ed eravamo al 7 cielo, il giorno prima di partire però, mentre stavamo uscendo per andare a cenare nella bellissima e tipica piazza della città, ci è stato maleducatamente chiesto di pagare in anticipo la nostra permanenza e i massaggi del giorno stesso, nonostante la sorpresa e il disagio ovviamente non ci siamo tirati indietro. La mattina seguente, in partenza per tornare a fez dove avevamo l'aereo di ritorno, siamo stati però fermati e trattenuti diverse ore poiché il nostro pagamento tramite carta di credito non era secondo loro stato effettuato, e nonostante un fax da parte della banca che provava l'effettivo pagamento, la loro richiesta era quella di pagare due volte e che quello che avremo pagato di più ce lo avrebbero reso una volta tornati in Italia, vi posso assicurare che la situazione in cui ci siamo trovati non era per nulla piacevole e il loro comportamento a dir poco sfacciato e maleducato nei nostri confronti ci hanno fatto passare la voglia di tornare in quella bellissima città. Morale a storia per non perdere l'aereo e per uscire il prima possibile dalle loro grinfie abbiamo pagato la nostra permanenza di due giorni come se fossero stati quattro.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia