103 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
Adam Park Marrakech Hotel & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
88 USD
148 USD
141 USD
227 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

203 USD
443 USD
596 USD
470 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 550 USD a notte.

646 USD
607 USD
Hotels.com
  • Piscina
Riad Jomana(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 2 febbraio 2015

Prima esperienza in Marocco con mia figlia! Abbiamo prenotato dall'Italia senza problemi e al nostro arrivo all'areoporto il taxista del Riad come stabilito ci ha portate a Marrachesh e consegnate nelle gentili mani di un ragazzo che ci aspettava sulla strada per accompagnarci attraverso tortuose stradine al Riad, che comunque è ben segnalato e facilmente raggiungibile.
Il Baraka è un amore, accogliente, caratteristico, pulito. La nostra stanza al secondo piano era spaziosa, accogliente c'erano i petali di rosa sul letto un'ottima illuminazione e gran attenzione ai particolari. I bicchieri e la bottiglia d'acqua, gli asciugamani ben piegati e petali di rosa anche in bagno, pulito e con un'enorme vasca! Il personale è molto gentile e disponibile la terrazza sul tetto è perfetta. La colazione abbondante ogni giorno aggiungevano qualcosa visto che spazzolavamo tutto... i sapori, i profumi, tutto buono per non parlare della cena la sera, avevamo mezza pensione, accendevano il caminetto, e cenavamo in una splendida stanza decorata dove ci hanno servito pietanze tipiche sempre diverse per cinque sere. Ho dovuto complimentarmi con la cuoca il giorno della partenza. Ci hanno suggerito uno splendido Hammam e hanno telefonato per prenotare per noi e ci hanno fornito una mappa della Medina dandoci interessanti indicazioni. Una mattina si è presentata una splendida signora la manager dei Riad che sono 9 più uno a Fes e fanno parte del gruppo anche due ristoranti. Parlano tutti francese e inglese! Splendida vacanza!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al primo piano era tranquilla chiaramente al piano terra dove c'è più via vai probabilmente le stanze sono più rumorose perché porte e finestre danno sul patio dove la gente si ferma anche a chiacchierare!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Qualche mese fa ho avuto l'opportunità di fare un bellissimo viaggio in Marocco, visitando 5 bellissime città tra cui Marrakech, arrivati al riad, nonostante diverse difficoltà nel trovarlo, abbiamo avuto una bellissima impressione del posto e dello staf, la struttura e le camere sono effettivamente molto belle ed eravamo al 7 cielo, il giorno prima di partire però, mentre stavamo uscendo per andare a cenare nella bellissima e tipica piazza della città, ci è stato maleducatamente chiesto di pagare in anticipo la nostra permanenza e i massaggi del giorno stesso, nonostante la sorpresa e il disagio ovviamente non ci siamo tirati indietro. La mattina seguente, in partenza per tornare a fez dove avevamo l'aereo di ritorno, siamo stati però fermati e trattenuti diverse ore poiché il nostro pagamento tramite carta di credito non era secondo loro stato effettuato, e nonostante un fax da parte della banca che provava l'effettivo pagamento, la loro richiesta era quella di pagare due volte e che quello che avremo pagato di più ce lo avrebbero reso una volta tornati in Italia, vi posso assicurare che la situazione in cui ci siamo trovati non era per nulla piacevole e il loro comportamento a dir poco sfacciato e maleducato nei nostri confronti ci hanno fatto passare la voglia di tornare in quella bellissima città. Morale a storia per non perdere l'aereo e per uscire il prima possibile dalle loro grinfie abbiamo pagato la nostra permanenza di due giorni come se fossero stati quattro.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2012

Molto caratteristico. Questo riad si trova all'interno della Medina ma a sole due vie dall'uscita di una porta, pertanto veramente comodo anche perchè si trova a soli 10 minuti di passeggiata dalla piazza. Le camere matrimoniali sono piccole ma veramente graziose anche se quelle a piano terra sono forse un pò più rumorose rispetto quelle al piano superiore. La struttura è ben tenuta ed i gestori sono persone molto gentili e disponibili. Colazioni abbondanti e varie. Ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2012 da dispositivo mobile

...a due passi dalla piazza, cuore pulsante di Marrakech.
Il riad e' in un vicolo ad un paio di km dalla piazza e subito a ridosso di uno dei tanti accessi del mercato vecchio. Pulito, ben strutturato e con personale gentile. Un po' rumorose le stanze al piano terra.
Buona la colazione, abbiamo richiesto anche una cena tipica, la migliore fatta nel viaggio!
Consigliato come bb, consigliatissimo per cena!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012
Recensito 16 marzo 2012

Il soggiorno al riad Der Baraka Karam è stata una delle esperienze più positive di una non altrettanto positiva vacanza a Marrakech.

Ho prenotato dall'Italia pagando con carta di credito in anticipo e devo dire che il proprietario (o gestore) è sempre stato cortese e trasparente nella comunicazione, il che non guasta mai, soprattutto in Marocco. Straordinario rapporto qualità prezzo.

Riad stupendo, posizione ottima, pulizia e comfort impeccabili. Elegante, romantico e caratteristico, non immagino una soluzione migliore per soggiornare in quel di Marrakech.
Colazione abbondante e di qualità, personale disponibilissimo.
Possibilità di fare anche il bagno turco.

Questo riad fa parte di un circuito che annovera tra le sue fila altri stupendi riad e il ristorante Dar Zellj : il personale vi proporrà sicuramente una cena a quest'ultimo. Altra esperienza da non perdere, da mettere in conto un centino di Euro a coppia.

In sintesi, con una battuta scontata ma che rende : pernottamente da Mille una notte...

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia