Recensito 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Qualche mese fa ho avuto l'opportunità di fare un bellissimo viaggio in Marocco, visitando 5 bellissime città tra cui Marrakech, arrivati al riad, nonostante diverse difficoltà nel trovarlo, abbiamo avuto una bellissima impressione del posto e dello staf, la struttura e le camere sono effettivamente molto belle ed eravamo al 7 cielo, il giorno prima di partire però, mentre stavamo uscendo per andare a cenare nella bellissima e tipica piazza della città, ci è stato maleducatamente chiesto di pagare in anticipo la nostra permanenza e i massaggi del giorno stesso, nonostante la sorpresa e il disagio ovviamente non ci siamo tirati indietro. La mattina seguente, in partenza per tornare a fez dove avevamo l'aereo di ritorno, siamo stati però fermati e trattenuti diverse ore poiché il nostro pagamento tramite carta di credito non era secondo loro stato effettuato, e nonostante un fax da parte della banca che provava l'effettivo pagamento, la loro richiesta era quella di pagare due volte e che quello che avremo pagato di più ce lo avrebbero reso una volta tornati in Italia, vi posso assicurare che la situazione in cui ci siamo trovati non era per nulla piacevole e il loro comportamento a dir poco sfacciato e maleducato nei nostri confronti ci hanno fatto passare la voglia di tornare in quella bellissima città. Morale a storia per non perdere l'aereo e per uscire il prima possibile dalle loro grinfie abbiamo pagato la nostra permanenza di due giorni come se fossero stati quattro.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2012

Molto caratteristico. Questo riad si trova all'interno della Medina ma a sole due vie dall'uscita di una porta, pertanto veramente comodo anche perchè si trova a soli 10 minuti di passeggiata dalla piazza. Le camere matrimoniali sono piccole ma veramente graziose anche se quelle a piano terra sono forse un pò più rumorose rispetto quelle al piano superiore. La struttura è ben tenuta ed i gestori sono persone molto gentili e disponibili. Colazioni abbondanti e varie. Ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2012 da dispositivo mobile

...a due passi dalla piazza, cuore pulsante di Marrakech.
Il riad e' in un vicolo ad un paio di km dalla piazza e subito a ridosso di uno dei tanti accessi del mercato vecchio. Pulito, ben strutturato e con personale gentile. Un po' rumorose le stanze al piano terra.
Buona la colazione, abbiamo richiesto anche una cena tipica, la migliore fatta nel viaggio!
Consigliato come bb, consigliatissimo per cena!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012
Recensito 16 marzo 2012

Il soggiorno al riad Der Baraka Karam è stata una delle esperienze più positive di una non altrettanto positiva vacanza a Marrakech.

Ho prenotato dall'Italia pagando con carta di credito in anticipo e devo dire che il proprietario (o gestore) è sempre stato cortese e trasparente nella comunicazione, il che non guasta mai, soprattutto in Marocco. Straordinario rapporto qualità prezzo.

Riad stupendo, posizione ottima, pulizia e comfort impeccabili. Elegante, romantico e caratteristico, non immagino una soluzione migliore per soggiornare in quel di Marrakech.
Colazione abbondante e di qualità, personale disponibilissimo.
Possibilità di fare anche il bagno turco.

Questo riad fa parte di un circuito che annovera tra le sue fila altri stupendi riad e il ristorante Dar Zellj : il personale vi proporrà sicuramente una cena a quest'ultimo. Altra esperienza da non perdere, da mettere in conto un centino di Euro a coppia.

In sintesi, con una battuta scontata ma che rende : pernottamente da Mille una notte...

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2010

è stato veramente piacevole soggiornare in questo riad: caratteristico, semplicemente arredato con gusto, molto pulito e con uno staff molto disponibile.
Facilmente raggiungibile, per quello che possono essere i vicoli della medina, ed estremamente silenzioso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia