“Un pezzo di paradiso”

Classificato al n.112 di 1.133 B&B in Marrakech
saint vincent (aosta)
“Un pezzo di paradiso”
Recensito il 20 aprile 2011

è come calarsi n un sogno, ogni momento passato lì è stato come appropriarmi di un piccolo pezzo di paradiso. Le stanze arredate con un pizzico di gusto europeo ti danno la possibilità di sentirti a casa tua mentre fuori dalla finestra ti rendi conto di non esserlo affatto.
ottimo per un viaggio in compagnia, posto romantico e gente cordiale.
da visitare assolutamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Affari
Padova, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

In questo Riad abbiamo trovato un ambiente raccolto e accogliente che offre tutte le comodità e le piacevolezze possibili.
Ogni cosa è andata alla perfezione fin dall’arrivo in aeroporto dove l’ottima organizzazione ci ha fatto trovare l’autista.
L’albergo è in una posizione speciale: dentro la città vecchia (a contatto con la vita quotidiana vera di questa città), ma comodissimo al centro, a soli 10 minuti a piedi dalla piazza del mercato.

Tutto è molto curato, ordinato e pulito, ma in modo spontaneo e originale. Le camere, arredate con gusto leggero e vivace, sono confortevoli e silenziose.

Si mangia straordinariamente bene. Perfino la colazione è ricca di sorprese tutte da godere.

La terrazza, ricca di divani e belle piante, è il posto giusto per rilassarsi, prendere il sole o godere il fresco.

Il personale è parte integrante della vacanza: la disponibilità di ognuno è a 360°, nell’intento di assecondare i desideri e le necessità di ogni ospite.

Il Sable Chaud è un posto indimenticabile, che ci attirerà come una calamita ogniqualvolta torneremo da queste parti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gorizia, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

Il riad permette di entrare nell'incantevole atmosfera berbera. Il personale è di una gentilezza squisita. ottima la cucina, riposo notturno assoluto con risveglio di cinguettio. lo raccomando senza ombra di dubbio!!!! Siamo stati soddisfatti in ogni nostra richiesta,
Puntuali all'aeroporto, abbiamo trovato un autista molto cortese aprendoci metaforicamente le porte della città. Ci ritorneremo senz'altro!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 19 febbraio 2011

ho soggiornato con amici al Riad Sable Chaud . Una vacanza davvero unica.: 3 giorni di relax e divertimento, in un ambiente raffinato, curato e accogliente . il personale del Riad è disponibilissimo e tanto affabile da farti sentire come a casa tua; ottima la cucina , splendido l'arredo : insomma, una vacanza meravigliosa, nel cuore della Medina, col sapore della vera Marrakech!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 6 febbraio 2011

Abbiamo fatto una vacanza con i fiocchi, anche perché abbiamo soggiornato in questo riad molto accogliente, consigliato da amici che erano stati di recente a Marrakech. La struttura ha poche stanze, gradevolmente arredate, molto pulite; il personale è gentilissimo. Inoltre si mangia proprio bene (speciali la prima colazione e la cena). La posizione è vicina al mercato e comoda ai mezzi di trasporto.
Angela

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Recensito il 14 agosto 2010

Abbiamo prenotato una camera ed una suite in questo splendido riad dopo aver letto le recensioni degli altri utenti che si sono rivelate veritiere e preziosissime. Oltre alla estrema disponibilità, simpatia e cordialità Mr SAAD(che il giorno del nostro arrivo ci ha accompagnati personalmente fino alla piazza) segnaliamo la gentilezza e professionalità dei mitici fatima e l'atra ragazza, sempre pronti a viziarci, a soddisfare ogni nostra richiesta, come -ad esempio- organizzare escursioni, cene nei ristoranti ecc.. Bravi tutti veramente, anche le ragazza che si occupanoa della pulizia in modo quasi maniacale. Consiglio vivamente questo splendido riad che è un piccolo paradiso a soli 10 minuti a piedi dalla piazza principale, ma in zona tranquillissima. Abbiamo anche cenato ottimamente con la presenza discreta di fatima , i quali ci hanno servito anche ricchissime colazioni. Ogni dettaglio è curatissimo ed esprime tutta la classe di Paolo. Segnalo infine che Paolo organizza i trasferimenti da e per l'aeroporto; insomma...coccolati dall'inizio alla fine in questa città dall'atmosfera magica!! Il tutto a sole tre ore di volo da Milano.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Monaco
Recensito il 27 maggio 2010

Sono stata con il mio fidanzato presso il Riad Sable Chaud nel novembre 2009. Il Riad é molto grazioso ed é situato in una zona fuori dai circuiti degli hotel turistici (per i quali c é tutta una zona dedicata di Marakesch). Si trova vicino alla zona del mercato e ció permette di entrare nel vivo di ció che é la cittá piú vera e meno turistica. I luoghi di principale interesse sono facilmente raggiungibili a piedi, camminando per le viuzze. Noi abbiamo avuto la fortuna di incontrare nel Riad non solo Saad e la signora Fatima, ma anche la sig.ra Francesca con il figlio, la quale é la proprietaria italiana del Riad. La sig.ra Francesca insieme alla staff ci sono stati di grande aiuto con preziosi consigli su cosa visitare, come muoverci, cosa mangiare, quali ristoranti o bar frequentare. Non essendo il Riad dotato di Hammam, ci ha anche organizzato la seduta presso l´Hammam di un Riad vicino. Tornando al Riad, le camere sono molto carine e arredate con gusto, nel dettaglio. Il Riad ha un´atmosfera magica e ti fa sentire come a casa, visto anche che puó ospitare poche persone, credo uan decina al massimo, circa. Quando siamo stati noi c´ erano parecchi fiori, che adoravo ammirare dal balconcino che dá sul cortile interno. La colazione in terrazza é un grande plus: non solo per la terrazza in sé, molto ben arredata con lettini e divani, ma anche per la deliziosa colazione preparata dalla sig.ra Fatima. Ogni giono una sorpresa! Tutto davvero delizioso, presantato con gusto e creativitá!!! Per chi vuole, la sig.ra Fatima puó organizzare anche cene o pranzi: da provare! E la sera...guardare le stelle sorseggiando il delizioso té alla menta...Non ha prezzo!!! Un consiglio: se prenotate al Riad, fatevi anche organizzare il transfer dall´aeroporto direttamente da loro, per evitare difficoltá a raggiungerlo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Mariana
Riad Gallery 49
Riad Gallery 49
N. 47 di 1.133 a Marrakech
Punteggio 5.0 su 5 242 recensioni

Conosci Riad Sable Chaud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Sable Chaud

Struttura: Riad Sable Chaud
Indirizzo: 135 Derb Ejdid | Bab Doukkala, Marrakech, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.112 di 1.133 B&B in Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Sable Chaud 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Sable Chaud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Sable Chaud Hotel Marrakech