“MERAVIGLIOSO !”

Classificato al n.43 di 495 hotel a Marrakech
friuli
“MERAVIGLIOSO !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2010

Se la prima impressione è quella di essere entrati in una gabbia di matti, la seconda è che questi matti sono meravigliosi. Ho soggiornato in numerosissimi hotel del mondo a diverse stelle. Questa è stata la prima volta che mi sono sentito e casa e non in un hotel. Dare altri giudizi, ritengo sia superfluo. Andateci !!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2009

Posizione tattica, 5 minuti a piedi dalla fantastica piazza Jama El Fna, personale disponibile, caloroso e simpatico. Ottime e generose le colazioni sulla terrazza che spazia su tutta Marrakech. Arredamento di gusto marocchino.Torneremo...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2009

Un posto tranquillo, bello, in ottima posizione, con personale eccellente; un po' buie e umide alcune stanze (al piano terra), in altre lo scarico della doccia lascia a desiderare. Ma nel complesso un bel Riad.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2009

se volete andare a Marrakech e respirare aria di Marocco vero questo è il posto che fa per voi...... un oasi di pace nella Medina a pochissimi passi da tutte le cose interessanti da vedere....
gentilissimo staff e stupendo Browny (il cagnolino) e le due tartarughe

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Provincia di Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 febbraio 2009

Sono appena tornato da Marrakech e ho avuto la fortuna di soggiornare in questo bellissimo Riad.
Dar Najat si trova nel centro della città vecchia a 5 minuti dalla piazza principale ed è vicino a tutte le attrattive.
Le camere sono molto accoglienti, cariche di colori e di atmosfera; sono dotate anche di un collegamento wi-fi gratuito.
La colazione viene servita in terrazzo, ottima. Suggerisco di salire in torretta dove si può godere della vista della catena montuosa innevata dell'Atlantide.
Il personale è gentilissimo; mi hanno consigliato ( e spesso accompagnato) per qualunque cosa avessi bisogno: ristoranti, escursioni, spa... facendomi risparmiare tempo e denaro.
Lo cosiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2008

Abbiamo trascorso parte della nostra luna di miele a Marrakech ed è stato GRANDIOSO!!
Il nostro volo era in ritardo così ho chiamato Oliver (il proprietario del Riad) per farglielo sapere, di modo che potesse contattare il driver. I ragazzi sono molto ben organizzati e il loro autista ci ha aspettati e portati nel cuore della frenetica Medina (ma questo riad è un vero paradiso per il relax).
Per darci il benvenuto ci hanno offerto una colazione completa e abbiamo gradito molto!!!
Lo staff è cordiale, le stanze pulite e tutto è così stiloso che non vediamo l'ora di tornare..
Ci mancano le super colazioni nella soleggiata terrazza... e tutto il resto!!

• piaciuto di più — la colazione e la cortesia
  • piaciuto di meno — niente da dichiarare!!!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
bergamo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 aprile 2008

L'impressione è che sia lasciato tutto al caso...
Non c'è un buon servizio accoglienza, in camera la luce era fiochissima, la biancheria da letto lasciava a desiderare, non per la pulizia (anche se avendo soggiornato 5 notti mi aspettavo che le lenzuala venissero cambiate almeno una volta...), ma non c'era un lenzuolo matrimoniale sul materasso ma due lenzuola singole. Il letto veniva rifatto per modo di dire...
In bagno la doccia era rotta e non è mai stata aggiustata. Non era disponibile nè bagno schiuma nè shampoo.
Il tutto per 98,00 euro a notte. Abbiamo avuto l'opportunità di visitare altri riad in marrakech e vi assicuro che ve ne sono alcuni dove, con pochi euro in più, offrivano molto di più.
eugenia e paolo

• Ha soggiornato in Aprile 2008
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
darnajat, owner olivier behar alle Riad Dar Najat, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2008
gentile signore,
sono veramente dispiaciuto per l'orrenda impressione che ha avuto del nostro riad.
per prima cosa vorrei farle presente che nel soggiorno in un qualsiasi riad è cosa di primaria importanza il rapporto confidenziale tra il cliente e il personale e nel suo caso si è rivelato praticamente impossibile instaurare un qualsiasi rapporto confidenziale giacche non esisteva nemmeno una vostra risposta al saluto della mattina.
Un'altra cosa altrettanto sconcertanta è l'ondata di critiche (non vere) riversate contro il nostro servizio; Le assicuro che da quando esiste il nostro riad non ho mai sentito critiche simili da nessun cliente, anzi, il 95% dei nostri clienti si sono sempre trovati magnificamente, tanto da diventare clienti abituali.
In ogni caso mi dispiace veramente tanto della cattiva opinione che avete avuto di noi.
Vi porgo li mie scuse e vi auguro una buona continuazione.Olivier behar.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Miski
Riad Mur Akush
Riad Mur Akush
N. 34 di 495 a Marrakech
Punteggio 5.0 su 5 553 recensioni

Conosci Riad Dar Najat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Dar Najat

Struttura: Riad Dar Najat
Indirizzo: Derb Lalla Chacha 18 | Douar Graoua, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per famiglie a Marrakech
N. 26 hotel romantici a Marrakech
N. 27 hotel di lusso a Marrakech
Categoria hotel:4 stella/e — Riad Dar Najat 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Dar Najat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riad Dar Najat Hotel Marrakech
Marrakech Riad Dar Najat