Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Riad pulito, caratteristico e in una posizione eccellente. Un grazie particolare a Youssef che al nostro arrivo ci ha accolti con una spiegazione della città e delle prencipali attrazioni.
Colazione semplice e buona, preparata anche alle 4 di mattina prima della nostra partenza.
Perfetto anche il transfert per l'aeroporto.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Riad storico situato in piena Medina. Accoglienza fantastica: ci sono venuti a prendere appena fuori dal suq e ci hanno accompagnato al riad trasportandoci i bagagli.
La struttura è veramente bella e caratteristica, con camere arredate in autentico stile marocchino.
Sul tetto del riad vi sono più terrazze dove è possibile cenare e godersi la vista al tramonto sulla città.
Colazione ottima, con pane, dolci, marmellate casalinghe e frutta, che il giorno della partenza ci hanno addirittura comunque servito alle 6.15 !
Personale cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

posizione eccellente, pulitissimo,caratteristico. Terrazza romantica. Una speciale menzione a Youseff e al suo staff: persone professionali e simpaticissime che vi organizzeranno transfer ed escursioni a prezzi concorrenziali. Disponibili a qualunque necessita, anche quando ho dimenticato il cell sul pullman di una loro escursione a Essaouira. Quando gli ho chiesto aiuto loro mi hanno tranquillizzato con un rassicurante:”tranquillo te lo ritroviamo noi!”. E cosi e stato, dopo un ora, un ragazzo in scooter me la riportato direttamente in hotel!! che dire? formidabili!!
a voler fare i precisi si potrebbe dire che la colazione é migliorabile e il segnale Wifi é un po debole.
per il resto promossi a pieni voti!!
se volete respirare il vero spirito di Marrakesh pernottate in un Riad e non in freddo e anonimo hotel classico!
Sukran riad Chorfa

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni al Riad Chorfa: è in una buona posizione,il Riad molto carino,pulito e lo staff gentile.Anche la camera assegnata era piscevole.Purtroppo però devo segnalare,così come altri utenti prima di me hanno potuto constatare, che c’è carenza di organizzazione:a noi era stata assegnata una camera che due giorni dopo ci è stata tolta ed assegnata Un altra più piccola ed ubicata sulle scale e non nella corte interna come inizialmente.La direttrice Francese ci ha contattati perché non eravamo nel Riad per chiederci se fosse stato un problema X noi cambiare stanza,perché avevano avuto un problema di organizzazione.Ovviamente abbiamo acconsentito perché credevamo che la nuova camera fosse più o meno uguale,invece non è stato così.Il problema è che avevamo chiesto di attendere il nostro ritorno per spostare i bagagli,sopratutto perché temevo che il mio portafoglio fosse rimasto in camera insieme al passaporto.Al nostro ritorno al Riad abbiamo constatato che i nostri bagagli con tutta la nostra roba era stata spostata in Un altra camera prima del nostro ritorno e questo mi ha mandato su tutte le furie perché avevo espressamente chiesto alla direttrice di aspettare che tornassimo.Contattata immediatamente al telefono l’ho invitata a raggiungerci al Riad e risolvere la situazione.A parte le sue scuse ci ha omaggiato di 20 min di massaggio.Certo é che ciò che è accaduto di certo non è stato affatto un comportamento professionale.Ci sarebbero altre cose da annotare ma in fin dei conti eravamo a Marrakech...un ringraziamento ad Abdul per la sua cortesia e gentilezza.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Riad veramente carino all’inizio del souk, a 3 minuti a piedi dalla piazza jeema el fna. Camere pulite e spaziose, ma soprattutto i ragazzi che lo gestiscono sono gentilissimi e disponibili. La sera del nostro arrivo, alle 10, ci hanno fatto trovare la cena pronta! Buona anche la colazione. Lo consiglio

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia