Riad Dalia
Adam Park Marrakech Hotel & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Riad Vendome & Spa Marrakech(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
107 USD
173 USD
164 USD
  • Colazione inclusa
Riad Shanima & Spa(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
67 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Riad Karmela(Marrakech)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
340 USD
543 USD
HotelsClick
Recensito 1 aprile 2012

il titolare una persona molto educata stanze abbastanza grandi e arredate con illoro tipico gusto(molto colorato e tanti tappeti).pulizia discreta e ottime colazioni .pulizia stanza discreta .al mattino ci si alzava per il cinguettio degli ucellini.colazione abbondanti e ottime consumate sulla terrazza.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 marzo 2012

Ho appena trascorso una vacanza in Marocco ed ho passato tre giorni nel riad Dalia.
Dopo aver percorso un piccolo labirinto per raggiungerlo (che non vi deve scoraggiare), si apre la porta in questo favoloso angolo del Marocco. Mohamed , il padrone di casa, ci accoglie in questo piccolo ed accogliente riad. Il silenzio è interrotto solamente dagli uccellini che cinguettano la mattina nel cortile interno. Le colazioni sono ottime ed abbondanti. Le camere spaziose ed arredate con cura in stile marocchino. La gentilezza e la disponibilità di Mohamed ti catturano per tutto il soggiorno. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2012

Il nostro soggiorno a Marrakesh e' stata una esperienza unica! E l' ha fatta ancora piu' unica l' accoglienza dalla parte di Mohamed nel suo Riad "Dalia"! Una piccola oasi di serenita' nel bel mezzo di una citta' antica piena di suoni. Una serenita' "interotta" soltanto dal bel canto mattutino degli uccelli del cortile! Un cortile molto accurato nel suo stile marochino. Un cortile pieno di piante e fiori.E un riad con delle stanze fatte abbastanza bene, delle stanze che ti introducono lentamente in quello che potrebbe essere " Le mille ed una notti"! Mohamed con il suo personale, sempre con un sorriso caldo , sono stati molto cordiali e disponibili a qualsiasi nostra richiesta e curiosita'! Un grande "GRAZIE" ed e' poco!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

abbiamo provato un'autentica atmosfera marocchina e trovato la massima disponibilità a venire incontro alle nostre richieste. Il Riad è bello, pulito e silenzioso. Camere accoglienti,corte con fontana e mosaici allietata dalle piante e dal canto degli uccellini
La colazione è ottima ed originale. Ci hanno fatto mangiare un ottimo cous cous. Un esperienza molto positiva.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2011

abbiamo scelto questo riad dopo un'attenta ricerca: desideravamo un posto vero, che ci facesse respirare l'atmosfera marocchina, ma allo stesso tempo, dopo un faticoso trekking a piedi nel deserto, ci coccolasse un pò... abbiamo trovato tutto questo, comodo e centrale, silenzioso, gentilezza e disponibilità totale, colazione splendida con frittatine, pane caldo, spremuta dolce e stoviglie in ceramica belle... stanze calde, confortevoli e arredate con veri mobili del luogo, corte splendida con fontana e mosaici, piante, uccellini e terrazza sulla medina.... e in più una splendida ragazza che ci ha portato nell'hammam pubblico per un tuffo tra gli abitanti e un bagno con gommage rigenerante

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia