“riad dalia marrakesh”

Classificato al n.43 di 285 altri alloggi a Marrakech
Reggio Emilia, Italia
“riad dalia marrakesh”
Recensito il 3 aprile 2012

Volevo segnalare questo riad a coloro che sono in procinto di partire per una vacanza a Marrakesh. il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Si viene accolti dalla gentilezza e dall'efficienza di Mohamed in un ambient tipico marrocchino accogliente e molto comodo per raggiungere il cuore della città.
La pace e la tranquillità sono interrotte solo dal canto degli uccellini che cinguettano sui rami delle piante che si trovano nel patio interno. La colazione è abbondante e molto buona.
Buone vacanze
Anna

Affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

il titolare una persona molto educata stanze abbastanza grandi e arredate con illoro tipico gusto(molto colorato e tanti tappeti).pulizia discreta e ottime colazioni .pulizia stanza discreta .al mattino ci si alzava per il cinguettio degli ucellini.colazione abbondanti e ottime consumate sulla terrazza.

reggio emilia
Recensito il 28 marzo 2012

Ho appena trascorso una vacanza in Marocco ed ho passato tre giorni nel riad Dalia.
Dopo aver percorso un piccolo labirinto per raggiungerlo (che non vi deve scoraggiare), si apre la porta in questo favoloso angolo del Marocco. Mohamed , il padrone di casa, ci accoglie in questo piccolo ed accogliente riad. Il silenzio è interrotto solamente dagli uccellini che cinguettano la mattina nel cortile interno. Le colazioni sono ottime ed abbondanti. Le camere spaziose ed arredate con cura in stile marocchino. La gentilezza e la disponibilità di Mohamed ti catturano per tutto il soggiorno. Lo consiglio vivamente.

PARIS
Recensito il 25 marzo 2012

Il nostro soggiorno a Marrakesh e' stata una esperienza unica! E l' ha fatta ancora piu' unica l' accoglienza dalla parte di Mohamed nel suo Riad "Dalia"! Una piccola oasi di serenita' nel bel mezzo di una citta' antica piena di suoni. Una serenita' "interotta" soltanto dal bel canto mattutino degli uccelli del cortile! Un cortile molto accurato nel suo stile marochino. Un cortile pieno di piante e fiori.E un riad con delle stanze fatte abbastanza bene, delle stanze che ti introducono lentamente in quello che potrebbe essere " Le mille ed una notti"! Mohamed con il suo personale, sempre con un sorriso caldo , sono stati molto cordiali e disponibili a qualsiasi nostra richiesta e curiosita'! Un grande "GRAZIE" ed e' poco!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
San Vito Lo Capo
Recensito il 29 dicembre 2011

abbiamo provato un'autentica atmosfera marocchina e trovato la massima disponibilità a venire incontro alle nostre richieste. Il Riad è bello, pulito e silenzioso. Camere accoglienti,corte con fontana e mosaici allietata dalle piante e dal canto degli uccellini
La colazione è ottima ed originale. Ci hanno fatto mangiare un ottimo cous cous. Un esperienza molto positiva.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Montalto di Castro, Italia
Recensito il 17 gennaio 2011

abbiamo scelto questo riad dopo un'attenta ricerca: desideravamo un posto vero, che ci facesse respirare l'atmosfera marocchina, ma allo stesso tempo, dopo un faticoso trekking a piedi nel deserto, ci coccolasse un pò... abbiamo trovato tutto questo, comodo e centrale, silenzioso, gentilezza e disponibilità totale, colazione splendida con frittatine, pane caldo, spremuta dolce e stoviglie in ceramica belle... stanze calde, confortevoli e arredate con veri mobili del luogo, corte splendida con fontana e mosaici, piante, uccellini e terrazza sulla medina.... e in più una splendida ragazza che ci ha portato nell'hammam pubblico per un tuffo tra gli abitanti e un bagno con gommage rigenerante

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Haraka
N. 570 di 1.145 a Marrakech
Riad Moulay
Riad Moulay
N. 596 di 1.145 a Marrakech

Conosci Riad Dalia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riad Dalia

Struttura: Riad Dalia
Indirizzo: 40 derb Tizegarine | Rue Dar El Bacha Bab Doukkala, Marrakech 40008, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.43 di 285 altri alloggi in Marrakech
Categoria hotel:3 stella/e — Riad Dalia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riad Dalia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.