“Capodanno a Marrakech”

Classificato al n.31 di 495 hotel a Marrakech
Ravenna, Italia
“Capodanno a Marrakech”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Riad pienodi fascino, gestito amabilmente da simpaticissimo GPaolo, che sà conciliare professionalità e disponibilità, rendendo il soggiorno dei suoi ospiti piacevolmente rilassante.
.........Enon dimentichiamo le ottime cene, preparate dalsuo gentilissimo staff, in un atmosfera familiare e amichevole.

Un grazie a GPaolo per i preziosi consigli e i suggerimenti per conoscere Marrakech e dintorni.

Torneremo

Rita Paolo e Carolina

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
GPaolo B, Proprietario alle Maison Arabo Andalouse, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2012
Vi stiamo aspettando anche questo fine Anno so che vi siete trovati a casa vostra,ma questa volta sarete ancora piu' coccolati come dei vecchi amici;
Per me e i collaboratori non e' piu' nemmeno un lavoro ma una relazione con amici;
Grazie sia ai nostri gentili ospiti sia ai nostri collaboratori.
Apresto

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Il padrone di casa GPaolo si è rivelato una persona di grandissima cultura e riferimenti, attentissimo alle nostre esigenze ci ha lasciato in ottime mani Mohamed, Zahra e Fatima, persone semplicemente eccezionali! Il riad è splendido, la nostra camera la 8 aveva persino un terrazzo privato dove spesso veniva a trovarci un gatto bellissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Fra poco sara' ancora Novembre e' il tempo di rivederci,il gatto che vi verra' a trovarvi al mattino sulla vostra terrazza non ha perso la sua abitudine,come i nostri collaboratori,spero,non hanno perso la loro abitudine ad essere gentili e sorridenti.
Vi aspettiamo,a presto
Sondrio, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Sono rientrata una settimana fa da Marrakech. Per la seconda volta sono in questa caotica città ma questa volta l'alloggio è stato straordinario.In un riad centralissimo a 5 minuti a piedi dalla famosa piazza, con un accoglienza da parte di Paolo e AKader proprietari e gestori del riad indimenticabile. 8 camere abbiamo avuto l'imbarazzo della scelta una più bella dell'altra pulite lussuose e silenziosissime. La sera ritornare nel riad sembrava di essere nel deserto nessun rumore solo il suono dei becchi delle cicogne...!!! Il mattino colazione in pigiama..accolti da Mohamed, Zahra e Fatima i collaboratori del posto, graziosissimi..!!! io mi sentivo a casa...!!!
Abbiamo girato e mangiato nei vari ristoranti tipici ma le vere cene sono state nel riad...!! Cene tipiche ma non speziatissime come piacciono a noi italiani..!! Da ritornare prestoooooo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

A Marrakesh per la prima volta: dopo il coinvolgente caos della città è una magia tornare al riad ed essere circondati dalla calda accoglienza di Paolo e Kader, impeccabili padroni di casa, con la collaborazione di Mohamed, Jounes, Zahra e Fatima . Che dire.... tutto ottimo dalle lussuose camere, alle colazioni ed alle sontuose cene. Posizione più che strategica al centro della città antica dove si raggiunge tutto a piedi. Impeccabile anche il Transfer da e per l'aeroporto .. ed in una città col traffico "impossibile" come Marrakesh non è cosa da poco! Fidatevi di Susin The Wizard

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Tirano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Per la terza volta sono a Marrakech, ma è in assoluta la prima volta che gusto appieno il fascino di questo paese. Tutto merito del soggiorno in questo magnifico riad. A soli 5 minuti a piedi da una delle piazze più famose (e più caotiche) al mondo ci si ritrova nella calma e nel silenzio del riad. La camera con terrazza sul cielo, offre lo spettacolo delle cicogne nei loro nidi.
Mohamed, Jounes, Zahra e Fatima mi hanno fatto sentire un re. L'accoglienza di Paolo e Kader è stata tanto impeccabile che in soli 4 giorni mi pareva di essere in famiglia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Questa e' la terza volta che ritorniamo in questo fantastico Riad dove la pace la tranquillita'e la calda accoglienza di tutto lo staff ti fa sentire piu' che a tuo agio.La sua fantastica posizione ti permette in un attimo di essere nella piazza piu' affollata e travolgente di tutto il marocco per poi perdersi nei vari mercati.
Maison aspettaci stiamo preparandoci per ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Ciao Siamo Laura e Maura, abbiamo soggiornato al Riad per 5 giorni e siamo state benissimo, coccolate e viziate da Mohammed, Zhara e Fatima.
Il posto è tranquillo accogliente e pulito. Pur essendo all'interno della medina resta comunque defilato dal caos della zona centrale raggiungibile comunque in 5 minuti di cammino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marrakech
Riad Houdou
Riad Sapphire and Spa
Riad Sapphire and Spa
N. 34 di 495 a Marrakech
Punteggio 5.0 su 5 189 recensioni

Conosci Maison Arabo Andalouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Arabo Andalouse

Struttura: Maison Arabo Andalouse
Indirizzo: Derb Touareg No 67 | K'Sibt N'Hass Kasbah, Marrakech 40000, Marocco
Regione: Marocco > Regione Marrakech-Tensift-El Haouz > Marrakech
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel per famiglie a Marrakech
N. 31 hotel romantici a Marrakech
Categoria hotel:3 stella/e — Maison Arabo Andalouse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Arabo Andalouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison Arabo Andalouse Hotel Marrakech
Maison Arabo Andalouse Marrakech