Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Expedia.com
83 €
Colazione inclusa
Premi con One Key
Hotels.com
70 €
Colazione inclusa
Premi con One Key
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.320)
Filtra recensioni
1.320 risultati
Valutazione
141
408
365
215
191
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
141
408
365
215
191
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 1.320 recensioni
Recensito il 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Albergo situato nella zona alberghiera a 20 minuti a piedi dalla piazza principale. Lo staff è molto disponibile e le camere sono spaziose e pulite. La colazione è abbondante e molto deliziosa. Rapporto qualità/prezzo ottimo

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, FrancescoN777
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction G, Directeur général presso Kennedy Hospitality Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

It was a pleasure to read your review, thank you for such a lovely feedback !

We are so happy we made it right for you and you had such a lovely stay with us. Thank you for feedback about our staff.

Once again thank you for sharing your experience with us on the Tripadvisor !

I hope to have the pleasure of welcoming you again at Golden Tulip Farah Marrakech.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 marzo 2016

hotel molto bello ..belle piscine...camere pulite e spazione con ottima climatizzazione...servizi molto bouni e personale cortese e gentile..purtroppo soggiornato un solo giorno ma ne valeva la pena.
al prossimo viaggio in marocco sicuramente torneremo

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giorgio R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction G, Directeur général presso Kennedy Hospitality Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

It was a pleasure to read your review, thank you for such a lovely feedback !

We are so happy we made it right for you and you had such a lovely stay with us. Thank you for feedback about our staff .

Once again thank you for sharing your experience with us on the Tripadvisor !

I hope to have the pleasure of welcoming you again at Golden Tulip Farah Marrakech.

Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino e pulito. Cibo buono e variato. Le camere sono un po' vecchiotte, ma abbastanza accoglienti (noi eravamo in quelle al 5^ piano). A 2 minuti di taxi dalla piazza principale di Marrakech. Piscina esposta al sole fino al tramonto. Wi-Fi solamente balla hall.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Grazie, espoteo87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction G, Directeur général presso Kennedy Hospitality Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2016
Google Traduttore

Cher(e) client(e),

Nous sommes très enchantés que vous ayez pris le temps de poster un avis sur TripAdvisor suite à votre séjour au Golden Tulip Farah Marrakech

C’est un réel plaisir de savoir que votre séjour parmi nous ait répondu entièrement à vos attentes.

Nous espérons avoir le grand plaisir de vous accueillir de nouveau au Golden Tulip Farah Marrakech lors de votre prochain déplacement à Marrakech.

Cordialement

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato una settimana, non vicinissimo al centro ma con possibilità di raggiungerlo sia a piedi che in taxi a 2 euro. Abbiamo soggiornato in un bungalow che consiglio! Sono dotati di cucina bagno e camera e balconcino, molto romantici e appartati. Il giardino dell'hotel è ben curato, piscina e ping pong accessibili. Colazione abbondante ma avrei preferito più frutta fresca, bastava scegliere l'ora giusta e il buffè era ben rifornito, ovviamente vicino all orario di chiusura mancavano un pò di cose e i camerieri velocizzavano per terminare il turno puntualissimi..Ho cenato una volta in hotel, non male il riso con pomodorini e menta(a buffè), ma con i 20 euro richiesti potevo mangiare al mercato più volte.. però comprende anche l'alto livello di pulizia inesistente al mercato. Il livello di pulizia era buono ma avevamo uno scarafaggio con noi, cosa normale se si vuole restare vicino al verde ai piani bassi, consiglio ai deboli di cuore i piani alti dell'hotel, cosi da evitare spiacevoli sorprese. Internet wifi assente nel bungalow perchè troppo distante, raggiungevo la rete saltuariamente nel giardino e nella hall perfetto. Il personale difficilmente capisce l'inglese, bene invece il francese. E' un buon posto per famiglie o per stare rilassati se si viaggia come noi per lavoro

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Kat_Marc_2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction G, Directeur général presso Kennedy Hospitality Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your open feedback regarding your recent stay with us. We were sorry to read that we failed to meet all your expectations. Your comments and observations are extremely helpful . Please do get in touch with me on your next arrival to ensure a comfortable and a better stay. Thank you again for your comments and we hope to welcome you again in the future.

Sincerely yours.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 giugno 2015

Il resto e' mediocre.
Camere pulite anche se un po' datate.
Letti comodi, cuscini durissimi (e non ne hanno altri).
WiFi funziona bene solo nella hall. Nelle camere e' quasi impossibile connettersi.
Reception, personale cordiale.
Colazione: dolce OK - salato da dimenticare - Buono il caffe' quando la macchina e' in funzione - Personale distratto, piatti tutti scheggiati, spesso mancano le posate e le tazze.
Bisogna chiedere continuamente poi le cose arrivano con calma.
Il parco e la piscina sono OK+
Posizione Hotel: Ottima.

Consiglio sulle camere: Solo vista piscina - le camere sul parcheggio sono rumorose
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Gian B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction G, Directeur général presso Kennedy Hospitality Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
First of all, we want to thank you for having chosen Hotel Farah Marrakech for your trip in Marrakech.
We are sorry to hear that your experience with us didn't meet your expectations and we would like to present our sincere apologies for the troubles you have met during your stay in the Hotel Farah Marrakech.
Be sure that all your remarks has been considered and the appropriate measures have been taken.
We hope that we will have the opportunity to serve you better next time.

Sincerely yours.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni