Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e discreto, struttura ben curata e davvero pulita. La colazione è abbondante e servita in una saletta molto carina. All'ultimo piano c'è anche una piscina, non l'abbiamo usata perché in quei giorni era freschino ma la terrazza era piacevole. La posizione mi è piaciuta, la piazza di jema el fna si trova a una decina di minuti di cammino tra vicoli "facili"...se non si è abituati alla Medina questo Riad è perfetto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2017

Camera non all'altezza delle foto mostrate sul sito, ma carina, pulita e silenziosa, considerata la posizione del Riad, a 5 minuti a piedi dalla famosa Piazza El Fnaa.
Staff disponibile e gentile. Colazione piuttosto ricca e buona, con caratteristiche marocchine ( tipo le crepes) ma senza esagerare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il proprietario francese (che parla benissimo anche inglese) e la sua leggendaria gentilezza ci hanno accolto (con il resto dello staff stradisponibile) per una settimana in questa bellissima piccola oasi all’interno della caotica Médina. Colazione abbondantissima e gustosa servita in terrazza, piccola piscina con divanetti sul rooftop, pulitissimo e accogliente. Il proprietario ci ha dato anche delle dritte importanti sopratutto su dove mangiare: per la cena in piazza Djama el fna scegliere i posti dove c’è più gente, per una cena un po’ più raffinata invece optare per il Pepe Nero (raggiungibile in 10 minuti a piedi da lì.). Pagamento con carta di credito senza problemi, abbiamo trovato un’offerta ottima su Booking. Noi abbiamo affittato anche una macchina, consiglio di NON entrare nella Médina per parcheggiarla. La camera BERBERA è stata perfetta per noi, oggettivamente si sentono i rumori e le voci di chi popola il riad, ma è l’unica “pecca”. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2017

Riad bello, pulito e silenzioso. Situato in ottima posizione, a 5 minuti da Piazza Jemaa el-fna. Personale molto gentile e disponibile, sempre con il sorriso. Colazione abbondante e fantastica. Da provare!

Consiglio sulle camere: La camera berbere, dando sul patio al piano terra, offre poca privacy
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2017

Il Riad si trova In una zona tranquilla della Medina, a poca distanza da piazza Jamaa el Fna. L'edificio è molto bello e curato nei dettagli: all'interno è una vera oasi di pace e tranquillità. La colazione (ricca e abbondante) viene servita in terrazza che si affaccia sul cortile interno. Staff e proprietario della struttura sono stati molto cortesi nel fornire indicazioni utili per le escursioni e su come utilizzare i taxi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici